Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
E.A. Juza
Qualche altra foto scattata nel recente viaggio in Norvegia (vedi http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71745 ) :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao!
federico raggi
Grandiose Emanuele!
Sempre con il 600mm ?

Federico RAggi ;-)
E.A. Juza
Grazie per il commento :-)

In questo viaggio ho lasciato a casa il 600...troppo grande e pesante ;-) Tutte le foto sono scattate a mano libera con uno zoom 100-400 f/5.6.
Paolo Inselvini
Bellissime. Colori e luce splendida.
Complimenti!!
federico raggi
Vedo che ha fatto il suo bel lavoro lo zoom :-)

buone foto
mferreri
Bellissime immagini, complimenti.
Le mie preferite sono: la terza, la quinta e l'ultima.

Massimo
nicolamilani
QUOTE(Paolillo82 @ Oct 4 2007, 03:03 PM) *
Bellissime. Colori e luce splendida.
Complimenti!!

Concordo, da par tuo!
Ciao.
Nicola Verardo
sembra che escano dallo schermo ... ottimo lavoro !!
Mauro Villa
non mi convincono, troppo lavoro in post produzione.
Sembrano che escano dallo sfondo.
Comunque sei uno dei migliori utilizzatori di PS, ma non esagerare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.