QUOTE(lucnikon @ Oct 5 2007, 01:11 AM)

... falli restare in chiesa.
Poi se non ci dici in che citt�/paesino/frazione stai non credo che gli emiliani (io son laziale) possano aiutarti!
Luca
Abito in un paesino della provincia di Bologna, non credo di trovare qualcuno sul forum che conosca cos� bene la zona...
QUOTE(buzz @ Oct 5 2007, 01:18 AM)

fantasia, spirito creativo e un pizzico di foruna.
Porta le cose negative dalla tua parte.
Una volta rimasi bloccato con gli sposi in galleria in autostrada per pi� di un'ora a causa di un incidente.
Saltano le foto? Niente affatto, ho fatto allargare le macchine, gli ho fatto accendere i fari e via con le foto della coppia in galleria!
Unico problema una dominante gialla nello sfondo!
Piove? Buono il consigio di restare in chiesa, ma non si possono fare tutte le foto laddentro.
Cerca un bel localino caratteristico, molto arredato, come un pub o anche un negozio di articoli strani, e falli posare la dentro. Un prosecco, un brindisi, un paio di baci e abbracci e le foto sono fatte.
Che ci voglia tanto spirito creativo sicuramente, ma se la luce manca le foto vengono una schifezza. Il flash lo eviterei in modo categorico, a meno che non lo faccia tenere a qualcuno in wireless, ma poi perderei comunque la location che verrebbe buia.
Un localino caratteristico dici? Beh molto carina l'idea, grazie! Lo cerco. Oggi mi ingenio al massimo a cercare una bella situazione.
Grazie