Un mese fa� porto a riparare in LTR una Coolpix S5 che era caduta in mare�
So benissimo che non � conveniente ripararla, dal momento che l�ossidazione dovuta alla salsedine � micidiale anche dopo poco tempo dall�accaduto.
Per cui, chiedo soltanto un documento (preventivo) che mi consenta di toglierla dai cespiti dell�azienda.

Passa 1 mese, e non ho ancora ricevuto l�SMS che puntualmente tale laboratorio invia a riparazione avvenuta.
Questa mattina mi decido a telefonare. Al primo tentativo, subito una risposta: �ci deve essere stato un disguido, perch� dai nostri d.b. (data base) risulta che l�SMS � partito il giorno dopo�.

Qualcuno di voi potr� pensare che LTR con me abbia un certo occhio di riguardo, visto il rapporto che ho con Nital, invece vi assicuro che quando porto qualcosa a riparare alla persona dietro il bancone non cerco mai di far capire chi sono (salvo mi trovi davanti un dipendente che conosco di persona) proprio per verificare l�efficienza.

Ma immaginate se si trattava di una riparazione possibile: per colpa di un SMS potevo pensare che il servizio di assistenza fosse piuttosto lento, e magari mi mettevo a lamentarmi persino sul forum, quando invece bastava fare una telefonata al numero 199124172.

Aneddoto opposto� In data 7 Giugno 2007 porto a riparare la Play Station di mio figlio al centro di assistenza che raccoglie tali apparecchiature e le invia al laboratorio Sony.
Ad oggi, nessuno, dico nessuno, sa dirmi a che punto sia tale riparazione!
Non vi dico quante telefonate ho gi� fatto� e la delusione di mio figlio. Sono passati solo 4 mesi�.

Saluti!