Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gciraso
Spettacolo di danza in cui l'entr�e era un balletto di bambine. Poich� ci sono dei problemi a pubblicare fotografie di minori, ho pensato di renderli irriconoscibili e di sperimentare un po' con tempi lunghi (1/2 secondo per ognuna).

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
ringhiobd
Scatti fuori dagli schemi ma certamente molto belli e coinvolgenti. Mi piacciono molto. Complimenti
gciraso
Gradisco i complimenti, grazie. Vorrei sapere i difetti. dry.gif

Giovanni
cratty
IO avrei usato il flash sulla seconda tendina per cercare di fermare l'immagine finale della ballerina, cos� da avere tutta la scia e poi l'immagine della ballerina molto pi� nitida.
Non credo tu abbia usato il flash, se non � cos� forse allora era troppo poco presente.
Delle due la prima ha un pizzico di quello che intendo con l'immagine della ballerina un po' pi� nitida.
La seconda non mi convince molto.
Saluti
ringhiobd
QUOTE(gciraso @ Oct 6 2007, 07:20 PM) *
Gradisco i complimenti, grazie. Vorrei sapere i difetti. dry.gif

Giovanni

E allora eccoti accontentato: il difetto maggiore � che le foto che hai postato........ SONO POCHE !!
Non farlo pi�
Saluti
Ringhio46/Anselmo
gciraso
QUOTE(cratty @ Oct 6 2007, 07:32 PM) *
IO avrei usato il flash sulla seconda tendina per cercare di fermare l'immagine finale della ballerina, cos� da avere tutta la scia e poi l'immagine della ballerina molto pi� nitida.

Avrei voluto ma durante lo spettacolo non si poteva usare, l'idea � molto buona, la terr� per la prossima.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.