Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SilverWolfSpirit
Stamattina appena aperto il negozio ho preso una bella D40 nuova fiammante e ne sono veramente molto soddisfatto, pagata pochissimo (come mai cosi basso il prezzo...sta forse per essere tolta dal mercato?) ma vale il doppio in termini di prestazioni.
Oltretutto da una bella sensazione di robustezza, al contrario di cio che mi dicevano..

grazie.gif a voi ho fatto la scelta migliore.
Buone foto a tutti!
Giacomo 74
Buona luce ! ! ! biggrin.gif
alcarbo
Complimenti ! rolleyes.gif
giuapau
Bravo... non te ne pentirai.........
Lucabeer
Bene! Sono anche io convinto che la D40 sia una scelta valida, soprattutto ai prezzi attuali.

Andiamo al bar a festeggiare...
Randi
Molto bene... buone foto !
merlinosa
Benvenuto tra i D40isti!!!
Complimenti. Pollice.gif

Io l'ho comprata poco pi� di sei mesi orsono e ho speso gi� circa tre volte il costo della D40 (in kit con18-55, borsa e scheda di memoria) in altri accessori (il mitico 50 f/1,8; il flash SB800, etc..) e ancora non ho smesso!!! tongue.gif

Ciao da
Saverio
Savinos
Complimenti e buone foto!! Pollice.gif

Fabio
ANTERIORECHIUSO
La d3 e' meglio,avresti potuto aspettare! messicano.gif
danighost
Io aspetto la D4. messicano.gif
paspetri
QUOTE(merlinosa @ Oct 6 2007, 04:00 PM) *
Benvenuto tra i D40isti!!!
Complimenti. Pollice.gif

Io l'ho comprata poco pi� di sei mesi orsono e ho speso gi� circa tre volte il costo della D40 (in kit con18-55, borsa e scheda di memoria) in altri accessori (il mitico 50 f/1,8; il flash SB800, etc..) e ancora non ho smesso!!! tongue.gif

Ciao da
Saverio

A chi lo dici,mi sto svenando per questo gioiello.
SilverWolfSpirit
Ringrazio i moderatori per avermi spostato nella rubrica corretta ..sono un gran confusionario....
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi..

grazie.gif

Comunque la "macchinetta" � fantastica, per me che vengo dalla pellicola risulta molto intuitiva e di ottima fattura.

P.S. Persino la mia dolce met� (armata di Lumix con ottiche Leica...si puo dire??) appena l'ha vista ha iniziato a guardarla con ingordigia...mi sa che devo curarla senno mi scappa con la Nikon...

dry.gif
Denis Calamia
La D40...Piccola e ben fatta...un bell'acquisto...strapazzala bene e facci vedere gli scatti !!

Auguri !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.