Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
twinspak
Mi rivolgo a tutti gli appassionati del genere, c'� qualche sito che elenca le varie programmazioni di rally, motocross, gare di macchine e moto in genere?
Il problema � che vorrei provare a fare foto del genere, ma non riesco a trovare info utili che mi possano indicare date e luoghi degli eventi.

In particolare mi interesserebbe per le regioni di lazio e lombardia, ma va bene anche il resto, come dire...a mali estremi....No?? rolleyes.gif

Grazie a chi vorr� darmi il suo aiuto
Saluti
lancelot
QUOTE(twinspak @ Oct 6 2007, 05:03 PM) *
Mi rivolgo a tutti gli appassionati del genere, c'� qualche sito che elenca le varie programmazioni di rally, motocross, gare di macchine e moto in genere?

Io per gli eventi motociclistici vado sul sito della Federazione Motociclistica Italiana e mi scarico i calendari di tutte le specialit�.
Penso che si possa fare anche per le auto...

Se mi mandi la tua Email ti mando i pdf di cross trial ed enduro.
Giordy 58
Rally Link ovviamente per questa specialit�.

Tutto sommato se non abiti tanto distante da una pista da motocross puoi andare ad assistere alle prove, oltre tutto sei pi� libero di muoverti e con meno confusione.

Anche a Varano il sabato e la domenica girano sempre. Anni addietro ero riuscito ad entrare in pista, ovviamente chiedendo il permesso.

Buon divertimento.
twinspak
Grazie per le risposte, per lancelot, hai un pm.

Saluti e se qualcun altro ha idee, sono qui biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.