Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Danilo Bassani
premetto che le foto non sono state manipolate con saturazione curve ecc...c'era una luce pazzesca e i colori sembravano polarizzati...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny

brusa69
Che bella giornata e che bei colori autunnali...
ciao!
federico raggi
QUOTE(danny @ Oct 10 2007, 11:28 AM) *
premetto che le foto non sono state manipolate con saturazione curve ecc...c'era una luce pazzesca e i colori sembravano polarizzati...

IPB Immagine

ciao

Danny

sono ottime e mi piace soprattutto la 3 :-)
sono posti per me molto famigliari....li frequento da 35 anni...da quando sono nato!
Ps: mai provato a fare panoramiche da Muottas Muragl sopra Pontresina?
r.zap
colori da favola confermo la luce era proprio cos� - bravo Danilo
Giallo
La prima � da posterone.
La preferisco nettamente alle altre, altrettanto belle come luce e colori, ma a mio parere perfettibili come inquadratura.
Buona luce
smile.gif
Lupo11
Bellissime tutte!!!
Posso farti una domanda, le ultime due con il sole sono delle doppie esposizioni?
Se no sapresti darmi i dati di scatto, se non ti scoccia....
Danilo Bassani
QUOTE(Lupo11 @ Oct 10 2007, 01:07 PM) *
Bellissime tutte!!!
Posso farti una domanda, le ultime due con il sole sono delle doppie esposizioni?
Se no sapresti darmi i dati di scatto, se non ti scoccia....

no esposizione unica in un punto dove non ero influenzato dai raggi del sole,blocco dell'esposizione ho ricomposto l'immagine e ho scattato : D70 10,5 mm 1/250 f 22 mano libera

ma a mio parere perfettibili come inquadratura.

io penso che il taglio di un immagine sia il proprio "marchio di fabbrica "io le ho viste cosi ,e' ovvio che ognuno ha il proprio occhio fotografico,pensa che 2 xxx se tutti scattassimo allo stesso modo.

ciao e grazie a tutti per i commenti

Danny
Giallo
QUOTE(danny @ Oct 10 2007, 02:33 PM) *
io penso che il taglio di un immagine sia il proprio "marchio di fabbrica "io le ho viste cosi ,e' ovvio che ognuno ha il proprio occhio fotografico,pensa che 2 xxx se tutti scattassimo allo stesso modo.

Per carit�, Danny: ho solo espresso un mio parere, in un giudizio del tutto positivo della tua produzione, attuale e precedente.

Lungi da me osannare all'omologazione: ce n'� fin troppa in giro, ci mancherebbe altro.

Buona luce

smile.gif
alessandro.sentieri
Molto belle Danny.
Colori fantastici e composizioni equilibratissime.

Bravo !!!
Lupo11
Grazie delle info Danny!!
Ho provato a fare anche io scatti del genere ma non sono mai riuscito a ottenere la terra esposta cos� correttamente, insieme al cielo di un bel blu e il solo che non bruciasse tanto......mi sa che devo rivedere qualche cosa.....
Complimenti ancora!!!
spg57
Molto belle Danny, colori fantastici.
Complimenti
shadowman!!
Molto belle Danilo splendidi colori, il fish in giornate e luoghi particolari regala sempre delle stupende foto, il problema � usarlo a dovere e tu lo sai usare, complimenti Pollice.gif

p.s.: se dovessi sceglierne una direi la prima
nicolamilani
Luce e colori stupendi. Bel colpo.
Ciao.
carlovig
Tutte molto belle Danilo, colori fantastici. Se dovessi scegliere forse opterei per la prima.
ciao

carlo
ciro207
Bellissime. Che posti! Vorrei essere l� adesso, invece che a studiare biggrin.gif
Tra le proposte mi piace la 4, per il sole stellato ed il leggero decentramente

Anche la 3 mi piace, ma il sole al centro non mi gusta
valvax
Fosse sufficiente.... correrei a comprare almeno un 12-24....
Complimenti a te e .... al Padre Eterno che ci ha regalato dei luoghi cos�.
Paolo
Marco Vegni
Danny...manipolate o no....sono dei bellissimi scatti. La mia preferita � la quarta.
Poi mi dovrai fare un corsettino sul controluce perch� non riesco a capire come fai a tirar fuori delle cose di questo genere.

Ciao
Marco
Ernesto Torti
L'autunno in quel posto, � proprio una magia di natura....
Grazie per avercela trasportata/condivisa.

Ciao !

Danilo Bassani
QUOTE(Lupo11 @ Oct 11 2007, 07:55 AM) *
Grazie delle info Danny!!
Ho provato a fare anche io scatti del genere ma non sono mai riuscito a ottenere la terra esposta cos� correttamente, insieme al cielo di un bel blu e il solo che non bruciasse tanto......mi sa che devo rivedere qualche cosa.....
Complimenti ancora!!!

per ottenere un esposizione corretta tra cielo e terra conta molto il cielo terso ,queste condizioni li trovi dopo una giornata ventosa e in montagna dove lo smog non e' ai livelli delle citta'.
grazie a tutti di cuore per i vostri commenti .

ciao

Danny
annanik
Tutte molto belle Danny! Colori e luogo splendido, hai saputo rappresentarlo benissimo!

Anna
Gianni.T
Grande Danny
colori splendidi x splendidi panorami

Ciao
Gianni
stefanocucco
ciao, stupendi i 2 controluce! guru.gif ..complimenti
Andrea Moro
Danny, complimenti per le tue splendide foto. Ogni anno ci regali grandi emozioni dall'Engadina Pollice.gif E grazie anche per le info per l'esposizione in controluce che ti ha chiesto il tuo omonimo Lupo11 smile.gif

Ciao
ittogami
Ciao veramente fantastiche guru.gif guru.gif guru.gif

ITTO
Dany59
Denny, Bellissime foto. Complimenti guru.gif ma i nostri amici pennuti sono arrivati???
steog
E' da un po che non frequento pi� qua, ma di fronte a questa meraviglia non ho potuto trattenermi!
Io voto la 3!

ah, sto 10,5 � fantastico, neanche un pizzico di flare....

cmq, ottimi scatti!
saluti!
antot1977
Ciao Danny, posto bellissimo e scatti favolosi, complimenti ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.