Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianiko
Buonasera a tutti,qualcuno sa dove posso trovare screen protector gia' sagomate per d40? grazie.gif in anticipo.
Magari qualche sito che accetter il pagamento contrassegno. ciao q tutti. telefono.gif
iacoponeri
QUOTE(gianiko @ Oct 11 2007, 07:22 PM) *
Buonasera a tutti,qualcuno sa dove posso trovare screen protector gia' sagomate per d40? grazie.gif in anticipo.
Magari qualche sito che accetter il pagamento contrassegno. ciao q tutti. telefono.gif

Io le ho trovate sul solito sito d'aste, le avevo pagate in anticipi, ma vista la cifra irrisoria ci si pu� permettere di rischiare. le mie in particolare arrivavano dalla germania, meno di una settimana. Non saranno il massimo... ma sicuramente mi aiutano a pulire senza problemi la "sugna" che trovo sul display!!

Iacopo
frabi
QUOTE(iacoponeri @ Oct 12 2007, 12:18 PM) *
Io le ho trovate sul solito sito d'aste, le avevo pagate in anticipi, ma vista la cifra irrisoria ci si pu� permettere di rischiare. le mie in particolare arrivavano dalla germania, meno di una settimana. Non saranno il massimo... ma sicuramente mi aiutano a pulire senza problemi la "sugna" che trovo sul display!!

Iacopo

Buonasera scusate l'intromissione,
sarei interessato anch'io all'oggetto.
Vorrei pero' capire meglio come sarebbe fatto, e'autoadesivo o in qualche modo si incastra a pressione?
Grazie
Franco
gianiko
QUOTE(cervantes @ Oct 12 2007, 08:26 PM) *
Buonasera scusate l'intromissione,
sarei interessato anch'io all'oggetto.
Vorrei pero' capire meglio come sarebbe fatto, e'autoadesivo o in qualche modo si incastra a pressione?
Grazie
Franco

Sono semplicemente delle pellicole autoaderenti,ma senza colla.
Il problema e' che per la d40 devono essere gia' sagomate per il suo display,altrimenti se si ritagliano su misura, viene una xxx.
Ci sono anche copri lcd semirigidi trasparenti da applicare (ideali),ma per la d40 ancora non figurano come accessori.
Spero li facciano al piu' presto.
maurizioricceri
Vi ho inviato un PM.
beppe cgp
Anche io le ho acquistate...
Sono ottime... sono pellicole in 3 strati preritagliate, si applicano facilmente e perfettamente, e anche quando si toglie non lascia residui di alcun tipo.

Anche io le ho acquistate sul solito sito d'aste... e sinceramente le consiglio perch� lo screen si rovina facilemente...

Ciao!
paspetri
Salve,io ho acquistato un tipo rigido fatto di plex che si incastra sulla slitta dell'oculare e poi montarci sopra la conchiglia in gomma della macchina.
E ottimo,funziona bene,solo che mi � arrivato con un leggero graffio.
Comunque sul solito sito se ne trovano ma il venditore dove l'ho preso io ve lo sconsiglio.
Saluti

Pasquale
gianiko
QUOTE(paspetri @ Oct 14 2007, 01:55 AM) *
Salve,io ho acquistato un tipo rigido fatto di plex che si incastra sulla slitta dell'oculare e poi montarci sopra la conchiglia in gomma della macchina.
E ottimo,funziona bene,solo che mi � arrivato con un leggero graffio.
Comunque sul solito sito se ne trovano ma il venditore dove l'ho preso io ve lo sconsiglio.
Saluti

Pasquale

Pasquale, allora di pure il nome del venditore che a tuo giudizio e' negativo,cosi'eviteremo di avere delle sorprese. ciao
Gianni
paspetri
QUOTE(gianiko @ Oct 14 2007, 07:48 PM) *
Pasquale, allora di pure il nome del venditore che a tuo giudizio e' negativo,cosi'eviteremo di avere delle sorprese. ciao
Gianni

Il venditore � blackdove-cameras( 4824),
Figurati che nonostante il graffio io gli ho lasciato il feedback positivo,non ho voluto la sostituzione perch� costava di pi� rispedirlo e lui mi ha messo il negativo.
� una persona scorretta e poco cordiale,non risponde nemmeno alle email.

P.S. Chiedo ai moderatori,qualora lo ritenessero necessario,di cancellare questo mio messaggio.Grazie

Pasquale
gianiko
QUOTE(paspetri @ Oct 14 2007, 09:05 PM) *
Il venditore � blackdove-cameras( 4824),
Figurati che nonostante il graffio io gli ho lasciato il feedback positivo,non ho voluto la sostituzione perch� costava di pi� rispedirlo e lui mi ha messo il negativo.
� una persona scorretta e poco cordiale,non risponde nemmeno alle email.

P.S. Chiedo ai moderatori,qualora lo ritenessero necessario,di cancellare questo mio messaggio.Grazie
Pasquale

Ok grazie.
Ebay e' un sito legalissimo quindi non hai fatto nulla di scorretto,anzi i Feedback dei venditori e/o acquirenti servono proprio a questo e sono a disposizione di tutti quindi...
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.