QUOTE(Giallo @ Oct 12 2007, 09:40 AM)

Atmosfera ed inquadratura riuscitissime (mi pare ti piaccia il formato panoramico: perchè ti ostini a scattare con le compatte 4/3?

)
non scatto le compatte, sempre scattato con la reflex,prima analogica ora digitale...con le compatte m'è capitato qualche volta per motivi contingenti
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 12 2007, 10:12 AM)

Fantastica la prima Paolo,
queste foto sono quasi miniature, da ogni dove, guardando bene, spuntano dettagli.
Anche per questo la gradirei più grande.
Ciao!
Paolo
piccola perché nel vecchio pc per motivi di spazio digitalizzavo le foto a bassa risoluzione. Dammi il tempo di ripescare i negativi e le ripubblico più grandi.
Ciao
Paolo
QUOTE(dario- @ Oct 12 2007, 10:56 AM)

Devvero molto belle

anche per me ll prima è più coinvolgente. Quoto Paolo però, in effetti sono un pò troppo piccole ... un peccato no?!?
Dario

Ciao dario,
anche a me convince di più la prima,il nero dello sfondo le dà un'atmosfera'drammatica' che l'altra non ha.
QUOTE(stefanocucco @ Oct 12 2007, 11:12 AM)

ciao, molto belle entrambe..ma perchè in bianco e nero? dal titolo sinceramente mi aspettavo di vedere i bellissimi colori autunnali..
ne ho anche a colori,ma in quel caso tendo ad avvicinarmi molto al soggetto perché mi attraggono i dettagli. qui volevo riprodurre un aspetto particolare, la modificazione del paesaggio prodotta dal mare di nebbia