Ora la domanda che pongo a qualcuno degli utenti del Forum che ha avuto esperienze analoghe � questa: dove posso mandare la macchina per avere un intervento il pi� rapido possibile? In LTR a Maggio la macchina � rimasta tre settimane circa (non ricordo il periodo esatto), potrebbe convenirmi CSA, anche per la minore distanza? Tra l'altro garanzia della macchina � scaduta a Maggio di quest'anno.
C'� una ulteriore considerazione da fare... E' possibile che in LTR non si siano accorti che l'AF non funzionava correttamente? Io avevo detto di fare un controllo generale visto che la garanzia era in scadenza, sono quasi certo che l'AF fosse gi� starato da tempo, lo dicevo prima che credevo dipendesse da me o dall'obbiettivo usato (80-200). Durante un controllo di routine non viene testato l'AF?!? Mi sembra strano inoltre che l'unica cosa che avevo riferito come difetto da sistemare alla fine non � stata corretta, e cio� una serie di pixel "bruciati" o spenti che dir si voglia. C'erano prima e ci sono tutt'ora! Ma questo non � un problema perch� si corregge in PP, inoltre sono invisibili anche a 100 X.
Che faccio? La porto a CSA? Pagher� un botto per la sistemazione o si potrebbe far rientrare in un intervento in garanzia? L'estensione della garanzia dopo il controllo a fine garanzia riguarda solo gli eventuali interventi fatti o si potrebbe far rientrare questo problema sull'AF?
Se qualcuno ha esperienze in argomento mi far� piacere valutare le possibili soluzioni o ricevere suggerimenti.
Grazie anticipatamente e saluti a tutti.