Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gciraso
Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
frabarbani
Sbaglio o questo � il tuo 70-200VR???
Beh, sull'obiettivo non si discutte, gran bella nitidezza e precisa messa a fuoco sull'occhio!
Tuttavia anche questa mi sembra un pelino sovraesposta, soprattutto il piumaggio del petto ne ha risentito.
Inoltre avrei preferito comporre l'immagine in modo da poter prendere anche il resto del corpo dell'volatile, visto che sulla sinistra ti � rimasto molto spazio 'vuoto' (anche se con un bellissimo sfocato morbido e pastoso).
francesco.

P.S. nota per i moderatori: mi rivolgo a voi, anche se non credo ne siate i responsabili. La parola 'xxx' non � sempre una parolaccia, ma il 'censuratore automatico' l'ha subito sostituita con 'xxx', cos� ho dovuto utilizzare 'volatile'...
gciraso
No, questo � il 300/4. Anch'io avrei voluto fare una inquadratura di tutto l'animale, ma sulla sinistra c'erano troppi elementi di disturbo. Sulla sovraesposizione del petto, effettivamente sulla foto piccola la vedo anch'io, ma sul raw mi sembra bene esposto.

Giovanni
frabarbani
Sia beatificato il raw/nef!!!
Almeno puoi recuperare...
E' un bello scatto, e mi piace anche come si comporta il 300 f/4
A presto,
francesco.
Giallo
Ottimo primo piano, bel colpo.
Danilo Bassani
toglimi una curiosita' ,lo hai fotografato in liberta' o in cattivita'? perche' conoscendo la diffidenza del soggetto mi sembra molto strano un primo piano cosi,in ogni caso un ottimo ritratto.

ciao

Danny
gciraso
QUOTE(danny @ Oct 15 2007, 01:29 PM) *
toglimi una curiosita' ,lo hai fotografato in liberta' o in cattivita'? perche' conoscendo la diffidenza del soggetto mi sembra molto strano un primo piano cosi,in ogni caso un ottimo ritratto.

ciao

Danny

Assolutamente in libert� (zona Rosolina, sul Po).

Saluti

Giovanni
Danilo Bassani
QUOTE(gciraso @ Oct 15 2007, 01:39 PM) *
Assolutamente in libert� (zona Rosolina, sul Po).

Saluti

Giovanni

allora i complimenti valgono doppi ,se ne hai una ambientata a figura intera mi piacerebbe vederla.

ciao e grazie

Danny
gciraso
QUOTE(danny @ Oct 15 2007, 03:43 PM) *
allora i complimenti valgono doppi ,se ne hai una ambientata a figura intera mi piacerebbe vederla.

ciao e grazie

Danny

Magari, � l'unica che ho. Ho fatto 3 scatti in sequenza ed il rumore dello specchio l'ha fatto scapare. Le altre due foto sono mosse perch� se ne stava gi� andando.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.