Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianfranco357

Forse sono duro di comprendonio ma non riesco a togliere dallo schermo posteriore i dati di ripresa che onestamente non so come li abbia messi , forse inavvertitamente .
Ho letto il manuale della mia D200 ma non ho trovato come posso toglierli , mi aiutate?
unsure.gif grazie.gif
giovanni1973
QUOTE(gianfranco357 @ Oct 12 2007, 08:37 PM) *
Forse sono duro di comprendonio ma non riesco a togliere dallo schermo posteriore i dati di ripresa che onestamente non so come li abbia messi , forse inavvertitamente .
Ho letto il manuale della mia D200 ma non ho trovato come posso toglierli , mi aiutate?
unsure.gif grazie.gif

se sono quelli sopra la foto..e se il sistema è uguale alla D80 muovendo il tasto a freccia o su o giu...dovresti trovare appunto le due pagine dei dati, isteogramma, le alte luci...e appunto poi solo la foto scattata con sotto in basso i dati.
Spero che si questo quello che ti serviva...
Ciao Giovanni
Nickel
premi le frecce superiore-inferiore del mutiselettore, il joystick posteriore

Ciao
gianfranco357
QUOTE(Nickel @ Oct 12 2007, 08:46 PM) *
premi le frecce superiore-inferiore del mutiselettore, il joystick posteriore

Ciao

grazie , mi rendo conto che certe cose si fanno automaticamente ma questa spiegazione non l'ho trovata nel manuale

grazie.gif grazie.gif
Nickel
prego, comunque le info le trovi a pag. 99 del manuale

Ciao
Skylight
Ciao, premendo il multi selettore (pag. 4 del manuale) come indicato in figura fai comparire i dati di ripresa che sono a loro volta personalizzabili come descritto a pag. 141.

IPB Immagine

P.S.
Ovviamente non con il multiselettore bloccato (L) come la figura.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.