Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
F.Giuffra
Mi ha colpito qualcosa nel ritmo di questa immagine, mi sono avvicinato stando pi� basso possibile per non spaventarli e ho scattato.

Come vi sembra?

Clicca per vedere gli allegati
Claudio Orlando
Un vero peccato la barca alle spalle. Senza sarebbe stata, per me, una foto straordinaria.
robyt
Sembra un'ispezione militare all'adunata per l'alzabandiera.
Se si fosse visto solo l'albero dell'imbarcazione sarebbe stata fantastica.... in ogni caso � una foto simpaticissima. smile.gif
maurizioricceri
simpaticissima, in effetti rievoca molto una parata militare,un p� indisciplinata, ma gradevole a guardarla.Magari una clonata alla barca alle spalle.
marcofranceschini
Mi sembra buona complimenti, hai fatto un solo scatto di questa scena?
Di solito i piccoli spostamenti dei volatili offrono dei risultati compositivi differenti .

Verifica le alte luci e guarda se riesci a recuperare qualche dettaglio sui pennuti di sx che mi sembrano un po' bruciacchiati...in ripresa meglio restare un po' sotto i "256allaterza" lavorando dopo sul contrasto, che compromettere uno scatto.

Marco
monteoro
Peccato per la barca sullo sfondo, ma c'era e non potevi farla sparire.
Forse un po' errata l'esposizione in quantoil bianco dei gabbiani sulla sinistra mostra pelature, un pelino di sottoesposizione forse avrebbe giovato.
Simpatico comunque lo scatto nell'insieme.
ciao, Franco
F.Giuffra
Qui, vicino al mare, i gabbiani non mancano mai ad animare i paesaggi. Solo ho notato che esistono di due grandezze, qeulli piccoli, col becco con la punta nera, e quelli grandi col becco con un punto rosso. Sono ambedue gabbiani o uno � una altra specie?

grazie.gif
kchessa
Sono sempre gabbiani cambia l'eta o la specie ma la famiglia e' la stessa
Andrea
Luigi BM
Una bella prospettiva e poi con tutti quei gabbiani cosi in fila ha dell'incredibile.

ciao Luigi
lunarossa1
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 12 2007, 07:55 PM) *
Mi ha colpito qualcosa nel ritmo di questa immagine, mi sono avvicinato stando pi� basso possibile per non spaventarli e ho scattato.

Come vi sembra?

bellissima senza barca alle spalle
F.Giuffra
E va bene, incontentabili!

Mi sono armato di D3, 200-400vr, mi sono ributtato per terra nella sabbia bagnata come una m... marines e ho rifatto lo scatto senza la barca... la ho affondata prima biggrin.gif

Ora come vi sembra?

Maicolaro
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 10 2007, 04:50 PM) *
Qui, vicino al mare, i gabbiani non mancano mai ad animare i paesaggi. Solo ho notato che esistono di due grandezze, qeulli piccoli, col becco con la punta nera, e quelli grandi col becco con un punto rosso. Sono ambedue gabbiani o uno � una altra specie?

Uno, quello con la macchia rossa sul becco � il gabbiano reale (Larus michahellis).
L'altro � il gabbiano comune (Larus ridibundus)

Ai gabbiani piacciono le parate militari, ne � capitata qualcuna anche a me.

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.