Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
simbo74
Avevo visto una foto, recentemente di un macro molto simile, un p� pi� spinto in realt� e ho voluto replicare con qualcosa di simile.... che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone
frabarbani
Dato l'effetto siluette che hai conferito all'ago, avrei preferiti vedere i bei colori delo sfondo un po' pi� accesi, pi� luminosi,
forse puoi provare a scontornare l'ago della siringa, poi inverti selezione e guardi di aumentare la luce; sono dei bei colori quelli dello sfondo,
� un bello scatto.
francesco.
simbo74
QUOTE(frabarbani @ Oct 13 2007, 10:36 AM) *
Dato l'effetto siluette che hai conferito all'ago, avrei preferiti vedere i bei colori delo sfondo un po' pi� accesi, pi� luminosi,
forse puoi provare a scontornare l'ago della siringa, poi inverti selezione e guardi di aumentare la luce; sono dei bei colori quelli dello sfondo,
� un bello scatto.
francesco.

grazie per il commento.. smile.gif ... direi che appena posso ti propongo un altro scatto. Questo era sottoesposto e quindi pi� di cos� non si recuperava nulla.

ciao
simone
simbo74
QUOTE(simbo74 @ Oct 13 2007, 10:42 AM) *
grazie per il commento.. smile.gif ... direi che appena posso ti propongo un altro scatto. Questo era sottoesposto e quindi pi� di cos� non si recuperava nulla.

ciao
simone

questo � un altrovscatto della serie...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps: mi potete cambiare il titolo in "E' una macro"
frabarbani
Tecnicamente mi sembra ben riuscito, per quel pochissimo che so di macro, poi magari altri si pronunceranno...
Per�, perch� non provi a curare un po' meglio la composizione dell'immagine?
Facci vedere ancora scatti, non ti fermare,
francesco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.