Una delle mie prime fotografie per altro Hot! Che ne pensate? Considerando ovviamnete la macchina e il neofita allo scatto...
carmine_col
Oct 14 2007, 03:33 PM
Bella, rasenta lo Still-life. Mi piace il contrasto del rosso con il muro color arancio.
Saluti
Carmine.
furb3tto
Oct 14 2007, 04:17 PM
QUOTE(carmine_col @ Oct 14 2007, 04:33 PM)
Bella, rasenta lo Still-life. Mi piace il contrasto del rosso con il muro color arancio.
Saluti
Carmine.
Grazie, poi le tue zone sono il regno del peperoncino
fotoland
Oct 14 2007, 10:02 PM
L'idea � simpatica, ma trovo il "rosso" troppo spento. Avrei tentato di tirar fuori proprio il contrasto tra il "rosso" e lo sfondo. Cos� la vedo poco "hot"
valvax
Oct 14 2007, 10:08 PM
QUOTE(fotoland @ Oct 14 2007, 11:02 PM)
ma trovo il "rosso" troppo spento.
anch'io lo trovo un po' spento, ma si pu� rimediare per il resto mi piace molto (anche il soggetto...) bravo ciao paolo
maurizioricceri
Oct 14 2007, 10:08 PM
Concordo con Salvo,un maggior contrasto tra sfondo e soggette avrebbe reso pi� rappresentativo di hot , lo scatto.
furb3tto
Oct 15 2007, 08:23 AM
Ok, prover� a contrastare di + Siete stati gentilissimi a commentarmi lo scatto. I vostri consigli sono sempre utilissimi e mi aiutano molto a "vedere" come voi.
furb3tto
Oct 16 2007, 02:08 PM
Seguendo i vostri consigli, ho provato a contrastare di + e non soddisfatto a provare l'HDR. Che ne dite?
+ Contrastata
HDR
davidegraphicart
Oct 16 2007, 02:47 PM
Ti dico subito che la foto non mi piace molto, forse per l'assenza di verde sui peperoncini (capisco che sono secchi, ma mancha qualche colore di contrasto al rosso), per� come gi� ti hanno fatto notare i rossi sono troppo spenti. Prova ad escludere del tutti i cyan dai rossi, per dare un p� di slancio al colore!!! Ciao, Davide.