Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
plxmas
autoscatto con telecomando non tiene i secondi.
sia che imposti 2, o 5, o 10, 15 e 20 secondi del self timer la mia d70s usata in "remote+self timer" non tiene conto del delay impostato.
il self timer invece funziona correttamente con l'uso tramite pulsante di scatto.
ho provveduto gi� a resettare, ripristinare e fare stare la camera 24 ore senza batteria.
consigli?

p.s.: ho pensato a un "impappinamento" del firmware, ho cercato nel supporto il firmware della mia d70s ma ho notato che non essendoci aggiornamenti non � disponibile nemmeno quello "originale" per tentare un ripristino del firmware.
nonnoGG
Nessun errore n� impappinamento del FW della tua D70S.

Lo scatto ritardato con il telecomando ML-L3 avviene sempre dopo 2 secondi dopo la pressione del tasto, � ben specificato a pag. 109 del manuale.

Questa modalit� � alternativa all'autoscatto, quindi non possiamo utilizzare entrambe le funzioni simultaneamente.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
plxmas
QUOTE(nonnoGG @ Oct 16 2007, 09:25 PM) *
Nessun errore n� impappinamento del FW della tua D70S.

Lo scatto ritardato con il telecomando ML-L3 avviene sempre dopo 2 secondi dopo la pressione del tasto, � ben specificato a pag. 109 del manuale.

Questa modalit� � alternativa all'autoscatto, quindi non possiamo utilizzare entrambe le funzioni simultaneamente.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

oh cribbio.
er vino de li castelli allora mi ha proprio impappinato!
potrei giurare sul mio af-s ... beh no, non rischiamo i sentimenti!, che quando ho usato il telecomando in passato ho impostato anche il tempo di ritardo dello scatto.
quindi se ho inteso bene le tue parole il telecomando posso usarlo in due modi:
remoto (io scatto e lui parte subito)
remoto + self timer (e quindi ho solo 2 secondi obbligati a prescindere dal tempo di self impostato)
nonnoGG
... pi� che alle mie parole, dovresti dare pi� credito al manuale. laugh.gif

Utilizzo quotidianamente il telecomando ML-L3 con le mie tre bambine, vai tranquillo!

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.