Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
stella.degli.angeli
Pomeriggio di metà ottobre, la spiaggia intorno Roma è vuota, fa nostalgia pensare a com'era solo pochi mesi fa.... e ora la natura la fa da protagonista assoluta, un gabbiano si è messo a giocare con il vento, con le onde.... e io l'ho osservato lungo mentre danzava nel cielo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il futuro è già in viaggio, è ora di volare....di spiccare il volo su quel mare lontano....

fin quando non scende il sole, fin quando l'ora blu non colora diversamente le sue creature...

e un giorno se ne va, ma ora so volare....lontano

monteoro
Stupenda poesia declamata con le immagini.
Franco
Negativodigitale
La prima! La prima è davvero meravigliosa!

Bravissima, davvero bravissima.

Ciao! Paolo
frabarbani
LA prima è la migliore, e si adatta perfettamente con il titolo del 3D!!! "Ora so volare.... e sfidare il cielo, il mare e le mille intemperie..." Mi sembra la naturale prosecuzione del titolo, o almeno il messaggio che tiro fuori da un bellissimo scatto che ci hai regalato!
Complimenti,
francesco.
stella.degli.angeli
grazie mille !

la prima è anche la mia preferita ma è quella che mi ha fatto "soffrire" un po' di più perchè ho scattato con il 70-300G a 300..... difatti si nota un po' nell'ala sinistra, ma il messaggio è arrivato e di questo sono proprio contenta !!!!!!!

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.