Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Francesco.Di.Stazio
Salve ragazzi e la prima volta che posto su questo forum..
Ho fatto questa macro con la mia nuova p5000..
E stata la mia prima foto con una macchina diciamo da professionisti..

Da amante della foto macro volevo sapere da i vari possessori della p5000 e anche da altri se mi potete dare qualche aiuto per fare foto macro mettendo parametri manualmente..

Ah premetto che sono un principiante rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Suggerimenti e commenti sono ben accetti.. Grazie mille

Francesco
giannicarioni
QUOTE(Francescop5000 @ Oct 18 2007, 09:25 PM) *
Salve ragazzi e la prima volta che posto su questo forum..
Ho fatto questa macro con la mia nuova p5000..
E stata la mia prima foto con una macchina diciamo da professionisti..

Da amante della foto macro volevo sapere da i vari possessori della p5000 e anche da altri se mi potete dare qualche aiuto per fare foto macro mettendo parametri manualmente..

Ah premetto che sono un principiante rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Suggerimenti e commenti sono ben accetti.. Grazie mille

Francesco

innanzitutto, benvenuto.

Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda la richiesta di notizie sulla p5000, perch� non la possiedo.

Per� posso commentare la tua foto. Come dire, sei principiante, benissimo. Per� un po' di autovalutazione � bene farla sempre. Mi spiego: dici che ami la macro, ma, onestamente, la foto che hai postato � assimilabile a "macro"? Anche estendendo il termine nel senso di "fotografia a distanza ravvicinata", il problema � che sta formica � un po' troppo...formicamente piccola:-). In altre parole, mi sa che sei stato troppo lontano.