Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BeppePerzen
Perfavore aiutatemi a risolvere il dilemma...
maurizioricceri
Credo che dipenda molto dalle condizioni di uso e di conseguenza dal prezzo chiesto.
_Lambretta_
Io credo che dipenda dall'utilizzo che uno ne deve fare?

Semiprofessionale o amatoriale evoluto io aspetterei l'uscita della D300 e poi valuterei file alla mano quale � la pi� congeniale alle mie esigenze...

Professionale io non aspetterei nulla e acquisterei a prezzo "giusto" una D2x o D2xs ovviamente meglio questa perch� si "presume" sia pi� nuova... poi magari capita una D2x presa da un "amatore" che ha fatto 1000 scatti e una D2xs utilizzata da un prof che ha fatto 200.000 scatti... ma l� ognuno deve saper valutare i pro e i contro... anche perch� ancora non si sa quando sar� disponibile a regime normale la D300... non mi sono mai piaciute le resse per accaparrarmi chiss�cosa... e nel frattempo con la D2x che sia, hai voglia a lavorare...

Penso che entrambe siano pi� che adatte alle normali situazioni fotografiche che si possono presentare, quindi una vale l'altra fatte salve le considerazioni di cui sopra... wink.gif
shadowman!!
penso che sia presto per una scelta adesso, bisognerebbe apettare che la D300 sia realmente disponibile, prenderla in mano e valutarla per quella che �, per quella che pu� fare e dalle reali necessit� che hai. Certamente se hai esigenze di scattare in condizioni di poca luce o tempi brevissimi, la D300 sembra avere molte carte a suo favore, se invece non hai queste esigenze oppure sono marginali allora potresti prendere in considerazione una D2X in eccellenti condizioni.
acdonofr
La D2x � un eccellente prodotto,ancorato per� a scelte di mercato riguardante il recente passato di casa Nikon....con la D300 siamo nel presente futuro....ed � tutto dire....ciaOOO
alcarbo
C'� gi� discussione simile. Vedila !!! ciao

D300 O D2x Questo E' Il Problema
Francesco Martini
D2X.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 20 2007, 09:26 PM) *
Francesco Martini

Pollice.gif Pollice.gif

Gianluca
shadowman!!
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 20 2007, 09:26 PM) *
Francesco Martini

QUOTE(Gianluca_GE @ Oct 21 2007, 11:52 AM) *
Pollice.gif Pollice.gif

Gianluca

i soliti partigiani prima ancora di vedere, tastare, scattare e controllare i risultati della nuova DX tongue.gif
Ad esempio io non cambier� la mia con la D300, gli sono troppo affezionato e mi � sufficiente quello che mi d� wink.gif
Giovanni Merolillo
Io credo che se aspetti un anno puoi riproporre il dilemma tra D400 e Dx3, nel frattempo hai perso tempo per poter scattare delle foto.Non conta la macchina conta il risultato che devi raggiungere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.