Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Vincenzo I.
non amo il digitale ma ho voluto provare con una piccola coolpix in una giornata ventosa e cielo coperto,se devo darmi all'ippica ditelo senza complimenti e ritorno alla pellicola grazie.gif
Vincenzo I.
ops, me ne accorgo solo ora, forse andavano in paesaggio e architettura. Chiedo scusa, se � il caso spostate pure, grazie.
Manuela Innocenti
Ma questo � il bianco e nero della macchina o hai convertito tu?
Vincenzo I.
QUOTE(Urania @ Oct 20 2007, 07:38 PM) *
Ma questo � il bianco e nero della macchina o hai convertito tu?

ho scattato in bianco e nero ed ho poi modificato con Picture Project
Manuela Innocenti
BHe... non � proprio un bel bn, � piuttosto grigiastro. Potresti scattare a colori e poi convertire con un programma tipo photoshop e quindi regolare meglio i livelli smile.gif Magari anche scegliere inquadrature un po' piu' particolari e composizioni curate. smile.gif
Buone foto!
shadowman!!
pi� che darti all'ippica, come prima usavi la camera oscura con la pellicola adesso userai la camera chiara (post produzione) e quando ci prenderai la mano, mi raccomando non dimenticarti la pellicola wink.gif
Vincenzo I.
eh, l'ho detto che col digitale non ci vado d'accordo rolleyes.gif grazie del consiglio, metter� in pratica. Un giudizio invece per quanto riguarda inquadrature, soggetto, composizione, ecc.?

QUOTE(shadowman!! @ Oct 20 2007, 07:49 PM) *
pi� che darti all'ippica, come prima usavi la camera oscura con la pellicola adesso userai la camera chiara (post produzione) e quando ci prenderai la mano, mi raccomando non dimenticarti la pellicola wink.gif

no la pellicola non la mollo, infatti le stesse foto le ho tirate in bianco e nero con la FP4 e aspetto a svilupparle per vedere le differenze. messicano.gif
shadowman!!
come composizione (ma � soggettivo) mi piace la seconda smile.gif
Vincenzo I.
QUOTE(Vincenzo I. @ Oct 20 2007, 06:03 PM) *
non amo il digitale ma ho voluto provare con una piccola coolpix in una giornata ventosa e cielo coperto,se devo darmi all'ippica ditelo senza complimenti e ritorno alla pellicola grazie.gif

queste invece scattate con 50 mm ed FP4 con le stampe passate allo scanner

QUOTE(Vincenzo I. @ Oct 29 2007, 06:11 PM) *
queste invece scattate con 50 mm ed FP4 con le stampe passate allo scanner

ne mancava una
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.