Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
jundl
Ho da poco acquistato una CP5700. Ho notato con disappunto che c'� del gioco tra gli elementi dell'obiettivo, specialmente con lo stesso in posizione tele (completamente estratto). Tale gioco � inoltre avvertibile (� cos� che me ne sono accorto) scuotendo la macchina. Qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa sulla propria 5700?
Grazie e auguri a tutti. mad.gif
walter
Anche la mia 5700 "ciottola" sia in posizione tele che a riposo, ma ormai lo fa da cos� tanto tempo che non ci faccio pi� caso.
Scherzi a parte penso che non ci sia da preoccuparsi, sicuramente si tratta di tolleranze di assemblaggio e non di un difetto di fabbricazione.
Magari si spacciano tolleranze per difetti Smile_gun.gif
Saluti
gianclick
Ciao jundl!! Anche la mia 5700 "balla", ma non credo sia un fattore che comprometta la buona riuscita delle foto...buona Befana!!!! tongue.gif
germinal27
ne conosco 5 di 5700 che "traballano" ...oltre la mia, ma come dice una persona fidata - i risultati sono buoni e finch� nn si stacca....."
ciao , Giancarlo dry.gif
MikyR1100R
La mia pare perfetta....almeno per quanto riguarda questo aspetto.... dry.gif

Mi dite come fate per controllare cos� lo faccio anch'io visto che domani la mia dolce met� parte per il centro assistenza? sad.gif
germinal27
agitala leggermente....molto leggermente.
giancarlo.melosi@tin.it
ciao bouncy.gif
germinal27
ciao M750 cosa ha la "met�" ? sad.gif
MikyR1100R
Parecchi...ma parecchi (circa 9) pixel sempre accesi nel monitor LCD.
Mi ruga perch� mi sta acchiappando fotografare e se andr� bene per 3 settimane non potr�.
Questo � il tempo che ha dovuto aspettare "geoo" per la sua.

Allora,ho zoooomato ed ho provato a muovere l'obbiettivo.
Ci sar� un gioco trasversale di 0,3mm al max e assiale invece inesistente.Per me la mia � a posto.
Almeno in questo.... dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.