Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
gciraso
La terza mi affascina maggiormente, soprattutto per la resa del cielo. Belle tutte, comunque.

Saluti

Giovanni
Negativodigitale
Mi piacciono tutte e quattro Valerio, in particolare la prima.

BN aggressivo con bruciature e qualche ombra chiusa, ma efficacissimo.

Facile voi costieri, andate sulla spiaggia e scattate, bella forza! mad.gif

A presto, ciao!
Paolo
Bruno L
Belle immagini, di impatto e in un bel BN energico! Pollice.gif
Forse avrei escluso la prima, anche se la conversione è ottima, mi sembra compromessa dall'elemento in primo piano poco nitido. Mentre l'ultima con il controluce mi piace moltissimo. wink.gif

un saluto
Bruno
antot1977
Complimenti scatti bellissimi e b/w azzeccatissimo.
gigiodvd
mi accodo al giudizio espresso da chi mi ha preceduto.
sono delle buone foto
Brunosereni
Grande Vale!
a parte la prima che ha quell'elemento di disturbo le altre sono proprio intriganti, anche la conversione è a regola d'arte. Il controluce poi è da singhiozzo!!

Le bruciature le trovo, solo in questo caso, utili a dar forza alle immagini.

Bruno
Kozios
Mi piacciono belle foto di carattere, complimenti.

Un appunto forse è il mio monitor le prime 2 io vedo dell' azzuro nel cielo unsure.gif
alessandro.sentieri
Nella prima, come ti ho già detto in altra sede, mi sembra che il primo piano sia sfocato. Le altre sono tutte molto belle, con una menzione speciale per il controluce, davvero super wink.gif

Un abbraccio !!!
frabarbani
QUOTE(Bruno L @ Oct 22 2007, 11:28 PM) *
Belle immagini, di impatto e in un bel BN energico! Pollice.gif
Forse avrei escluso la prima, anche se la conversione è ottima, mi sembra compromessa dall'elemento in primo piano poco nitido. Mentre l'ultima con il controluce mi piace moltissimo. wink.gif

un saluto
Bruno

Anche io la penso così: le conversioni sono ottime, da manuale, però avrei chiuso maggiormente il diaframma per avere tutto nitido. Per la foto ti avevo comunque già fatto i miei complimenti nel 3D su BWlandscapes!!!

QUOTE(Negativodigitale @ Oct 22 2007, 11:20 PM) *
Facile voi costieri, andate sulla spiaggia e scattate, bella forza! mad.gif

Fulmine.gif sto rodendo dall'invidia!!! Fulmine.gif

A presto,
francesco
VitoB
Sulla prima è stato già detto.
Senz'altro l'ultima è veramente bella per contrasto e anche per l'inquadratura (che solitamente mi da fastidio ma che in questo caso ben si adatta).

Vito
ValerioMusi
Ringrazio tutti per i complimenti,come ho gia spiegato in altro 3D la prima e voluta la sfocatura del sasso...e poi la foto l'ho fatta senza guardare.... messicano.gif ...

QUOTE(Kozios @ Oct 23 2007, 01:02 AM) *
Un appunto forse è il mio monitor le prime 2 io vedo dell' azzuro nel cielo unsure.gif

Sicuramente e il tuo monitor perche io avendolo tarato vedo il cielo nerissimo e credo pure gli altri,credo tu sia l'unico a vedere del blu... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....

Valerio
spg57
Belle immagini, l'ultima è super Pollice.gif
ValerioMusi
Grazie Piergiorgio...

valerio
shadowman!!
belle, mi piace la conversione, le mie preferite sono la seconda e la quarta, anch'io vedo il cielo blu eppure il mio monitor è tarato, gli occhi un pò meno tongue.gif
ValerioMusi
Ma non capisco come possiate vedere il cielo Blu....
La cosa mi pare incredibile...

Valerio
nikonino74
Ottimi scatti ! Ottima idea del B/N !

Complimenti ! guru.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.