Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fotoland
In questo scatto ho leggermente saturato i colori.
Saluti a tutti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
QUOTE(fotoland @ Oct 23 2007, 11:18 PM) *
In questo scatto ho leggermente saturato i colori.
Saluti a tutti!

Bello scatto Salvatore!

Un caro saluto
Michele
maurizioricceri
Ciao Salvo,sono pi� volte che riguardo questo scatto,forse ho capito cosa non mi piace,ovvero sembra che si regga su due gambe,a me f� uno strano effetto, ma � solo un parere personale,per le cromie e altro mi piace,mi salta all'occhio sempre quel particolare.
Non me ne volere, ti abbraccio
Fabio Blanco
Ciao Salvatore, normalmente durante i NST consiglio sempre di non fotografare mai gli animali mentre mangiano a meno che non si debba documentarne l'alimentazione.
Nel tuo caso avresti dovuto attendere un'attimo, il momento in cui il cavallo avrebbe alzato la testa e magari emettendo un rumore o un suono avresti attratto la sua attenzione riuscendo a fotografarlo rivolto verso di te.
fotoland
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 24 2007, 12:15 AM) *
Ciao Salvo,...sembra che si regga su due gambe,a me f� uno strano effetto, ma � solo un parere personale,per le cromie e altro mi piace,mi salta all'occhio sempre quel particolare.
Non me ne volere, ti abbraccio

Ciao Maurizio, figurati ci mancherebbe.
Qualsiasi parere lo accetto con piacere, purtroppo al momento dello scatto il cavallo si trovava in quella posizione, ed non guardai proprio il display, altrimenti avrei cambiato posizione (cosa molto difficile perch� per prenderlo dall'alto mi arrampicai su di un muretto.

Grazie per il tuo occhio attento, un grazie ed un saluto anche a Michele.

QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 24 2007, 10:17 PM) *
Ciao Salvatore, normalmente durante i NST consiglio sempre di non fotografare mai gli animali mentre mangiano ...

Grazie Fabio, � un piacere ricevere un consiglio da un maestro della "natura" quale sei.

In effetti un'altra c'� l'ho, ed � questa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio Blanco
Al di la della PP, che nella prima foto rende l'immagine pi� satura e contrastata questo scatto � pi� corretto per la postura dell'animale anche se, vista la fierezza dell' animale "cavallo" questa sarebbe stata restituita maggiormente con la testa completamente alzata.

Comunque mi fa piacere che tu abbia capito il consiglio.

A presto.
Angelo Capasso
Ciao Salvo sto cavallo sembra di conoscerlo, rolleyes.gif sinceramente anche a me come inquadratura piace piu' la seconda.
Ciao e sempre in gamba Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.