Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kimera
Salve sono un felice possessore di una stupenda d40x kit + 70-300vr che ho scelto anche grazie a quanto qui letto, vorrei prendere questo oculare per la mia machina per vederci meglio dato che porto gli occhiali, sono miope, quindi non un grande occhi di lince, potete consigliarlo?
Grazie a tutti
Kozios
Ciao,
io non porto gli acchiali ma lo uso lo stesso lo trovo comodo ingrandisce l'immagine di 1,2 se non ricordo male.
C'� un post qui se ti interessa dai un'occhiata
kimera
QUOTE(Kozios @ Oct 24 2007, 10:40 AM) *
Ciao,
io non porto gli acchiali ma lo uso lo stesso lo trovo comodo ingrandisce l'immagine di 1,2 se non ricordo male.
C'� un post qui se ti interessa dai un'occhiata

sembra veramente utile ma si parla sempre di d50 e d70, per d40 credo sia lo stesso?in questo caso cerco di trovarlo...grazie
spawn75
ciao kimera,
poi hai preso l'oculare?

Io l'ho da poco ordinato..spero arrivi prima della fine di gennaio.

Come ti trovi ?
cicconf
Scusate se mi inserisco, ho il Dk-21m su una D50; non aspettatevi grandi cose, le migliorie sono minime.
spawn75
ciao,

ok

ma almeno distanzia un p� il viso dal monitor?

Grazie
cicconf
onestamente, poco.
diavoletto85
ciao ragazzi, io ce l'ho ormai da un bel p� sulla d70s, e da allora mai pi� tolto, la differenza � evidente, in pratica scompare del tutto l'effetto tunnel, non c'� pi� la cornice nera intorno!!!
� comodo anche perch� prima per scattare appoggiavo il naso sul display, invece adesso va molto meglio visto che sporge pi� dell'oculare classico!
un consiglio se lo prendete, togliete con un taglierino la gomma dell'oculare, e montate su l'oculare originale!!!� facilissimo e va molto meglio! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.