scremin.alessandro@tin.it
Jan 16 2004, 04:40 PM
Tutto � bene cio' che finisce bene.
Oggi sono tornato in possesso del mio obiettivo, ed ho ricevuto anche alcuni chiarimenti ufficiali da parte di Nital e del Sig. Maio, che voglio ringraziare qui ufficialmente per il suo interesse al mio caso in oggetto.
Ecco quanto ricevuto oggi:
Gentilissimo Sig. Alessandro Scremin, abbiamomo analizzato il Suo "caso" riscontrando quanto segue: purtroppo c'� stato un disguido sulla disponibilit� e quindi anche successiva ricezione del necessario ricambio. Inoltre, i tempi d'attesa sono stati gravati e sfalsati dalla ricezione in riparazione con documentazione non corrispondente alla matricola del prodoto.
Abbiamo visto dunque la risoluzione del disguido con emissione di nuovo documento di certificazione necessario per il riconoscimento della garanzia.
Le festivit� natalizie hanno ulteriormente gravato...
L'obiettivo � stato spedito in data 13 gennaio 2004.
Ci scusiamo dunque per il disguido causato da effetti congiunti di carattere assolutamente straordinario.
Potr� darci conferma dell'avvenuta ricezione oltre, se crede, un riscontro sulla sequenza post del forum aperta.
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=738Distinti saluti,
Giuseppe Maio
www.nital.it
Mi � tornato di nuovo il buon umore, e quindi ai tanti che giornalmente mi chiedono "Ma che digitale mi consigli?" Posso solo rispondere NIKON.
Cordiali saluti Alessandro Scremin Corrispondente del quotidiano Alto Adige