Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
moky60
Posto per la prima volta (siate clementi!) due scatti sul forum. Sono assolutamente principiante pertanto
sarei felice di ricevere critiche e consigli per migliorare. Grazie in anticipo a tutti.

rolleyes.gif Monica

Clicca per vedere gli allegati

p.s.: ho provato a inserire le foto direttamente nel post ma non ci sono riuscita. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo come lo spiegherebbe a un bambino???

grazie.gif

maeguez
Mi piaciono, soprattutto la prima, personalmente cambierei la cornice , comunque sono molto belle anche come inquadratura. La seconda molto difficile, avrei provato anche con tempi più lunghi in modo da avere un effetto diverso sull'acqua.
Hai altri scatti.

ciao
Marco

p.s.: per postare direttamente le foto mi hanno detto di mettere il link non la foto, non avendo un sito mio però non ho mai provato. ciao
domenico.cammarano
la prima buona davvero.
Domenico
Benvenuto

QUOTE(domenico.cammarano @ Oct 25 2007, 09:58 AM) *
la prima buona davvero.
Domenico
Benvenuto

benvenuta... pardon
smile.gif
stefanocucco
Ciao Monica, bella la prima! entrambe cmq sono ben realizzate..forse nella seconda la luce molto forte ha appiattito un po la scena e di conseguenza ha tolto l'atmosfera del posto..
P.S.
cambia cornice! dry.gif
jo
Mi piacciono entrambe, se proprio devo trovare la "pulce" direi che nella prima forse avrei eliminato la vegetazione in primo piano, della seconda non mi piace molto la cornice ( de gustibus wink.gif )
moky60
QUOTE(maeguez @ Oct 25 2007, 09:30 AM) *
Mi piaciono, soprattutto la prima, personalmente cambierei la cornice , comunque sono molto belle anche come inquadratura. La seconda molto difficile, avrei provato anche con tempi più lunghi in modo da avere un effetto diverso sull'acqua.
Hai altri scatti.