QUOTE(nisant @ Oct 29 2007, 10:01 AM)

.
Vorrei solo sapere da Federico se � una sua riproduzione di uno scatto della Rheims o una scansione della foto originale, in questo caso sposterei in temi la discussione.
Ciao.
Antonio
Ciao Antonio, puoi tranquillamente spostarla in temi,almeno passer� inosservata

io purtroppo ho solo contribuito scattando male e di corsa dal libro,quindi credo equivalga ad una scansione dell'originale...per� se mi � permesso vorrei prima rispondere a lancelot e vimu(naturalmente senza nessuna polemica)
Per Lancelot: � giustissimo esprimere il proprio gusto personale,non ci trovo niente di male anzi,ma fino a che punto la nostra conoscenza in questo caso fotografica pu� permetterci di dire che una foto � mediocre? si � forse padroni del mezzo? si conosce la fotografia ed i mezzi fotografici in tutte le sue sfaccettature? saremmo in grado noi davanti un banco ottico senza la piastra porta obiettivo montata a capire da che parte metterci per scattare...ecco solo questa riflessione niente pi�...la signore Bettina non ha certo bisogno delle miei difese,,basta andare su google e le prime "80 pagine" parlano di lei..
Per Vimu:Che tu abbia votota 0 a me o lei,poco m'interessa

(senza polemica naturalmente)..questo scatto purtroppo per colpa mia non si pu� apprezzare al meglio,perch� credo che nessuno vedendo il libro oserebbe giudicarlo mediocre o scarso, continuo a prendermi le frustate giustamente per aver mal riprodotto una foto di pregevole fattura(tecnicamente)
Ora poi se lei si faccia le canne o si scoli litri di vino prima di scattare,sinceramente m'interessa poco,anch'io al semaforo sottocasa o dei senza tetto che si scolano quantit� industriali di birra, ma non mi risulta siano dei fotografi...pittori o musicisti...,ma per carit� cos� come tu hai espresso il tuo pensiero anch'io credo d'avere lo stesso beneficio
a presto
ciao ciao
federico