Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
gianclick
Oggi sono lanciatissimo, mi piace proprio quest'idea del forum...essendo un principiante, volevo chiedervi se siete interessati a vedere qualche mia foto per esprimere un sincero parere...chi lo fosse pu� scrivermi (gstelze@tin.it), dopodich� gli mando un paio di foto via mail. Grazie e ciao a tutti bouncy.gif
bluemonia
Ciao,

mi piacerebbe molto vedere le tue foto, ma forse sarebbe meglio che tu le pubblicassi su internet e ci inviassi il link su dove andare a vederle. wink.gif

ciao smile.gif
zerg
QUOTE (bluemonia @ Jan 5 2004, 07:38 PM)
Ciao,

mi piacerebbe molto vedere le tue foto, ma forse sarebbe meglio che tu le pubblicassi su internet e ci inviassi il link su dove andare a vederle. wink.gif

ciao smile.gif

Molti di noi e di questa community in generale usano lo spazio web offerto gratuitamente da photo.net,ti consiglio questo,� anche molto professionale e puoi uppare 100 foto.

Photo.net

ciao!
waltergazze
....bhe Monia ....che dire ti scroccher� qualche consiglio per cercare di diventare un po' meno scarso di quanto sono.

....brava!!
quattr.gif

ciao Walter G.F.
NightHawk
QUOTE (gianclick @ Jan 5 2004, 06:13 PM)
Oggi sono lanciatissimo, mi piace proprio quest'idea del forum...essendo un principiante, volevo chiedervi se siete interessati a vedere qualche mia foto per esprimere un sincero parere...chi lo fosse pu� scrivermi (gstelze@tin.it), dopodich� gli mando un paio di foto via mail. Grazie e ciao a tutti bouncy.gif

se pu� interessarti clicca qui.
� un forum dove c'� la posibilit� di postare le foto che poi verranno giudicate e ti saranno dati consigli utili... ciao.gif
gianclick
Grazie a tutti, allora provo su photonet... ciao.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.