Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
anto.ambro
Ho appena comprato una D80, con 18-135 e supporto per impugnatura verticale.....tutte le parti del corpo sono pieni di "bollicine"....� fatto appositamente, migliorano il grip o devo riportare il tutto al rivenditore?
maurizioricceri
Non ho la D80 ,l'impugnatura della D200 non ha "bollicine" dipende poi da cosa intendi per bollicine, fai una foto e prova a postarla (evidenziando le "bollicine ", comunque questa � la foto presa da un sito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
anto.ambro
E' come se ci fossero delle bollicine d'aria sotto lo strato di vernice....non so se hai presente.....sono sicuro che sia fatto apposta...anche dalla foto si intravedono....lo chiedevo solo per tranquillizzarmi
andrea.cinalli
QUOTE(anto.ambro @ Oct 29 2007, 02:03 PM) *
E' come se ci fossero delle bollicine d'aria sotto lo strato di vernice....non so se hai presente.....sono sicuro che sia fatto apposta...anche dalla foto si intravedono....lo chiedevo solo per tranquillizzarmi

ma intendi la parte anteriore in gomma rugosa?
maurizioricceri
le bollicine di aria che f� la vernice(almeno quelle che intendo io ) sono ben diverse, prova a scattare una foto cos� almeno ti tranquillizzi.
anto.ambro
no...no.....sulla parte in plastica....per intenderci....come quella del flash
magullo
Sono il sintomo che il tuo corpo macchina � in avanzato stato di decomposizione. A breve le bollicine si estenderanno agli obiettivi e poi, pian piano, al tuo corpo, estensione dell'oggetto fotografico.

messicano.gif

Scherzo, � normale, il corpo non � perfettamente liscio, ha queste specie di bolle-macchioline.
Almeno spero sia normale...
Fabrizio31
Tutto normale, serve per avere un p� pi� grip
bluscuro71
QUOTE(Fabrizio31 @ Oct 29 2007, 05:12 PM) *
Tutto normale, serve per avere un p� pi� grip

Confermo, e' plastica ruvida fatta appositamente per evitare che scivoli con facilita'.
Prova a pensare il corpo macchina completamente liscio ..... *terrore* !

M.
Jan_70
QUOTE(anto.ambro @ Oct 29 2007, 02:11 PM) *
no...no.....sulla parte in plastica....per intenderci....come quella del flash

Tranquillo. E' voluto... rolleyes.gif
Skylight
QUOTE(anto.ambro @ Oct 29 2007, 01:49 PM) *
Ho appena comprato una D80, con 18-135 e supporto per impugnatura verticale.....tutte le parti del corpo sono pieni di "bollicine"....� fatto appositamente, migliorano il grip o devo riportare il tutto al rivenditore?

Se per bollicine intendi come quelle che vedi nell'immagine sotto, vai tranquillo � una caratteristica del corpo.

IPB Immagine
anto.ambro
Ok...esattamente cos�...grazie a tutti ragazzi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.