Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
-missing
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
morgan
Una bella immagine, ottima la scelta compositiva, ben riuscita la conversione in B&W Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Michele Festa
QUOTE(morgan @ Oct 29 2007, 05:32 PM) *
Una bella immagine, ottima la scelta compositiva, ben riuscita la conversione in B&W Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco

Io mi accodo pari pari alle parole di Franco! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Andrea Moro
QUOTE(Michele Festa @ Oct 29 2007, 05:33 PM) *
Io mi accodo pari pari alle parole di Franco! Pollice.gif

Come non quotare!....molto bella!
Andrea Lapi
Complimenti!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
maurizioricceri
delicata ed elegante...bravo.
giannizadra
Ben ritmata, elegante, ben convertita in BW: stile Paolodes, insomma. Pollice.gif
Salvo40
Molto bella.................ottima composizione....................conversione perfetta.................contrasto e pulizia eccellente.
Bravo guru.gif
Giallo
Essenziale, forte, di impatto e incredibilmente tridimensionale, per essere uno scatto con il tele (suppongo).
Buona luce
smile.gif
Negativodigitale
Accidenti che nitidezza! Davvero elegantissima, un BN perfetto.

Quel cielo dietro alla chiesa la rende quasi sospesa nell'aria...

Ciao! Paolo
valvax
Grande BN
guru.gif guru.gif guru.gif

paolo
-missing
Grazie a voi tutti.

P.S.: la chiesa (che poi è la cattedrale di Cagliari) è realmente sospesa per aria, in quanto abbarbicata sul ciglio delle antiche mura pisane. Sotto c'è un salto di 30 metri.
Negativodigitale
QUOTE(paolodes @ Oct 30 2007, 02:30 PM) *
P.S.: la chiesa (che poi è la cattedrale di Cagliari) è realmente sospesa per aria, in quanto abbarbicata sul ciglio delle antiche mura pisane. Sotto c'è un salto di 30 metri.

Ciao Paolo!
Per fugare ogni possibile incomprensione:
non conoscendo assolutamente il luogo, purtroppo, mi è venuto il dubbio ... che fosse stato messo lì in PP. Dubbio infame, vergognoso ed ingiurioso nei tuoi confronti, lo so.
Ma per qualche momento il dubbio l'ho avuto ... e me ne scuso.

Ebbene, quel dubbio non c'è più. Pollice.gif

Di nuovo BRAVO per lo splendido scatto.

Ciao! Paolo
-missing
No problem, figurati.
Però, guarda come ci siamo ridotti. Abituati a trucchi ed effetti speciali ormai non crediamo più ai nostri occhi.
Negativodigitale
QUOTE(paolodes @ Oct 30 2007, 04:58 PM) *
No problem, figurati.
Però, guarda come ci siamo ridotti. Abituati a trucchi ed effetti speciali ormai non crediamo più ai nostri occhi.

Hai perfettamente ragione Paolo. Gli effetti speciali ci condizionano.

Però ... sarebbe un BEL TEMA da trattare.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.