Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luxferronis
texano.gif
Attendo i vostri commenti.
Luca
alessandro.sentieri
L'idea mi sembra buona. Non capisco da cosa dipende l'illuminazione sui rami degli alberi al centro del fotogramma, se dal riflesso della luce lunare o da un colpetto di flash hmmm.gif
giannizadra
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 31 2007, 09:57 AM) *
L'idea mi sembra buona. Non capisco da cosa dipende l'illuminazione sui rami degli alberi al centro del fotogramma, se dal riflesso della luce lunare o da un colpetto di flash hmmm.gif

Vista l'intonazione gialla, propenderei per una fonte di illuminazione artificiale in loco (faretti ?).
Toglie un po' di magia, anche perché sovraesposta.
FKB_77

L'aspetto meno convincente della foto, a mio avviso, è l'effetto globulare "artificioso" della luna...forse hai calcato troppo la mano in PP?
L'illuminazione dal basso è interessante ma forse eccessiva (richiama più della luna).

Saluti

Francesco
maurizioricceri
concordo con gli altri,comunque piacevoli le linee guida degli alberi che sembrano convergere sulla luna.
luxferronis
Le luci che si vedono al centro,sono dei lampioni,dato che a meno di 2 metri e rialzata di circa 1 metro,c'e' una strada provinciale.
Per la luna e' vero,forse mi sono lasciato prendere la mano.....
Ciao e grazie per i commenti e consigli dati.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.