Ciao,
ho anche io acquistato per regalare a mia moglie una CP 4300.
e' un'ottima fotocamera che non ha da invidiare nulla ad altri prodotti della stessa categoria; anzi, da quello che penso, che ho provato e che ho letto sono sicuro che sono i possessori di altri prodotti ad invidiarla.
Veniamo al dunque:
occorre un manuale in piu' "in italiano" allo scopo dell'esclusivo apprendimento di come funziona la Coolpix 4300. Copia utile per sottolineare, scarabocchiare, evidenziare e da funzione "appunti" quando si riescono a trovare delle configurazioni "da ricordare".
Bene. nulla ostacola che e' possibile per proprio esclusivo uso fotocopiare il manuale e farne le copie che se ne desiderano.
Altro sarebbe passare allo scanner lo stesso per produrre un file (sempre per proprio esclusivo uso) di qualsivoglia formato che dia la possibilit� di effettuarne una stampa in qualsiasi momento si renda opportuno.
Altra cosa sarebbe poter disporre del formato *.pdf. leggibile con il programma "Acrobat Reader". Tale manuale in formato elettronico e' in possesso, in quanto ne e' proprietaria, di Nital S.p.A.. Lo stesso, sia per questa fotocamera che per altri prodotti, viene potrebbe venir rilasciato a coloro che hanno una garanzia in essere con la detta Azienda (significa aver acquistato il prodotto attraverso il loro canale di importazione).
Credo, comunque, che, se si posseggono i requisiti "Nital", l'Azienda possa fornire comunque una copia del manuale elettronico (versione PDF).
A tal proposito la Nital ha anche proposto un link per lo specifico caso:
http://www.nital.it/Nital/assistenza.nsf/modulonel quale potra' essere scelto nel menu' a tendina ("Motivo Richiesta") la specifica richiesta.

Ciao
Fabio