QUOTE(frabarbani @ Nov 1 2007, 11:50 AM)

La prima ha in effetti qualcosa in più!!!
La lunga esposizione, con la scia delle luci del treno e il lampo di una tempesta in profondità, porta molto fascino nella foto...
Non so se è una situazione vera (e allora hai avuto un mare di fortuna e tanta tanta pazienza) o PP, però è comunque una gran bella foto!
Complimenti,
francesco.
Ciao Francesco,
sono tutte foto "vere" senza alcun tipo di PP se non quelle relative al bilanciamento del bianco.
Grazie, un saluto
Maurizio
QUOTE(photoflavio @ Nov 1 2007, 11:39 AM)

Savona... fotograficamente lo zero assoluto (anche se per un buon fotografo quale io non sono gli spunti forse potrebbero esserci).
Il sabato mi capita con una relativa frequenza di andare a Genova di primo mattino per fare qualche scatto, sono certo che prima o poi ci sarà l'occasione.
Ciao,
Flavio
PS: se ti piace il mondo "treno", con molta probabilità ci potrebbe essere un'evento a Savona l'8 Dicembre... la visita ad uno stabilimento dove si progettano e costruiscono locomotive. Nel caso.. fammi sapere se ti ineressa.
Per l'occasione d'incontro molto volentieri, anche se io il sabato mattina lavoro.
Per il mondo treno ti ringrazio, ma diciamo che non sono un appassionato ma ho sfruttato l'occasione del concorso per dedicarmici.
Ciao, Maurizio