Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
almafer
Buongiorno, volevo prendere la mano con il "nuovo" 80-200 che ho comprato, e sono andato a fare qualche foto ad una statua che c'è vicino casa, mi piace perchè ha una forma particolare, la prima foto l'ho messa per farvi vedere la statua intera, le altre sono degli esperimenti, dei tentativi, qualcosa di valido è uscito secondo me, eccole qua

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

_ROY_
Gran bella lente l'80-200! Divertiti!

Roby

GDD
Mi piace molto la seconda.........un saluto
shadowman!!
personalmente mi piace la terza, divertiti con questa buona ottica!!!
almafer
grazie, è poco che ce l'ho ma già la adoro, gli ho appena accoppiato una sorellina, il 35-70 2,8 biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.