Salve a tutti, posto le foto delle mie splendidi mantidi..ma so gia' che non a tutti piacciono certi insetti.. La prima foto e' un' Oxypilus Distinctus appena nata.....veramente minuta!! Le foto che seguono sono invece di Phyllocrania Paradoxa, o anche chiamata Ghost mantis... Quella verde e' la femmina, poi c'e' quella nera che e' il maschietto...e quella marrone ancora non si e' dichiarata!!!!
Spero vi piacciano...ciao a tutti! per eventuali consogli in merito!
Sisko
Nov 2 2007, 08:47 PM
Clicca per vedere gli allegatiSono bellissime,forse a mio avviso un p'� scurine,ma comunque splendide. Io ne ho una sola che � molto pi� comunem ma la posto lo stesso. Ciao
maurizioricceri
Nov 2 2007, 09:32 PM
buone e interessanti le immagini.ma cosa hai..un allevamento ??
lancer
Nov 3 2007, 12:10 AM
interessante, le allevi in terrario? Mi piacerebbe saperne di pi�, intanto una foto ce la metto anch'io.
ciao
Alessandro.virzi
Nov 5 2007, 10:34 PM
QUOTE(lancer @ Nov 3 2007, 12:10 AM)
interessante, le allevi in terrario? Mi piacerebbe saperne di pi�, intanto una foto ce la metto anch'io.
ciao
Diciamo di si...ho un piccolo allevamento... Intanto posto un'altra piccina...ha solo 15 giorni... Ottima la tua macro davvero molto ben riuscita!
valvax
Nov 6 2007, 11:38 AM
complimenti a tutti concordo con sisko, un pochino scure le prime ciao paolo
Alessandro.virzi
Nov 6 2007, 01:26 PM
QUOTE(valvax @ Nov 6 2007, 11:38 AM)
complimenti a tutti concordo con sisko, un pochino scure le prime ciao paolo
Verissimo...sono un pochino troppo scure!!!Ho il monitor di casa che fa veramente pena!!!!!!! Mi devo riorganizzare!!!