Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simbo74
Visto che la prima non ha sortito effetto alcuno... manco un commento, una critica... (c'è un riflesso fastidiosissimo grande come una casa....) ci provo con questa!!!

IPB Immagine

stefanocucco
Ciao, bella! mi piace oltre che per i colori (o il colore..) anche per il taglio particolare..
Andrea Moro
Questa tua foto è decisamente bella!Complimenti! Innanzitutto ha una profondità eccezionale grazie al primo piano. I colori complementari giallo/blu, i motivi geometrici che ispirano un senso d'ordine e la nitidezza complessiva la rendono Pollice.gif Pollice.gif
giannizadra
La prima non l'ho vista.

Questa decisamente mi piace: è giocata molto bene sulle diagonali e sui colori complementari (giallo-azzurro). Pollice.gif
simbo74
QUOTE(giannizadra @ Nov 2 2007, 09:10 PM) *
La prima non l'ho vista.

Questa decisamente mi piace: è giocata molto bene sulle diagonali e sui colori complementari (giallo-azzurro). Pollice.gif

spesso le mie "prime" sono bypassate.. (nel senso che nessuno ci guarda...smile.gif ... cmq grazie a tutti per i commenti.

Ho anche una versione orientata in modo "tradizionale" ma non rende...
Simone
maurizioricceri
belle le cromie e le geometrie, in particolare quei gialli spezzati dal campo.
midarine1964
mi piace molto la composizione e l alternanza giallo delle viti e colore del campo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.