Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Due passi da casa mia, davanti la cattedrale di San Lorenzo a Genova riposa questa suggestiva statua. è uno dei due leoni, che "sorvegliano"" le porte di questo luogo sacro. è la prima volta che ho fotografato con il fish.

IPB Immagine

IPB Immagine
Salvo40
Due foto spettacolari................conversione magistale come sempre....................bellissime le inquadrature................a chi non viene voglia di indebitarsi per prendere questo fish, comunque il merito in gran parte va attribuito al manico.
Bravo Andras Pollice.gif
lucnikon
La prima è bella, ma la seconda è spettacolare.
Luca
maurizioricceri
QUOTE(Salvo40 @ Nov 3 2007, 08:52 AM) *
a chi non viene voglia di indebitarsi per prendere questo fish,
Bravo Andras Pollice.gif

a patto che si sappia ben gestire,altrimenti si fanna delle grosse ciofeche.

QUOTE(lucnikon @ Nov 3 2007, 09:01 AM) *
La prima è bella, ma la seconda è spettacolare.
Luca

concordo pienamente.
Negativodigitale
Ciao Andras, le tue foto si riconoscerebbero tra un milione.

Uso intelligente del Fish e Bn sontuosi.
Bravissimo!

Paolo
stefanocucco
ciao, mi piace molto la prima..comunque sei veramente un maestro con l'occhio di pesce! texano.gif
Bruno L
Entrambe due belle foto. Ma la prima è straordinaria per come è composta l'immagine: il leone in primo piano e in relazione con il portale, una bella ed intelligente interpretazione dell'Arte Romanica; le figure, piccole, inserite nella grandezza delle architetture, segnano il senso della foto. Pregevole, come sempre, il BN.
Ancora un lavoro eccellente che rivela, oltre a un notevole gusto estetico, una particolare sensibiltà intepretativa verso l'Arte e, in altri casi, verso le bellezze natura. Complimenti! guru.gif

un saluto
Bruno
cratty
Due belle foto.
Mi piacciono molto e anche la PP.
Forse nella seconda mi sarei spostato per non inquadrare il palazzo a sx, ma solo se volgiamo trovare il pelo nell'uovo. rolleyes.gif
Saluti
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 3 2007, 10:20 AM) *
a patto che si sappia ben gestire,altrimenti si fanna delle grosse ciofeche.

infatti per il risultato ho attribuito il merito anche al manico................
Andras.Gyorosi
Vi ringrazio per i commenti! Nella prima foto, che originalmente inquadrava tutta la figura del leone, ho effettuato un taglio ulteriore per mostrare in pieno il muso della statua. Nella seconda invece ho provato eliminare il più possibile l' edificio a sinistra, ma nel frattempo volevo ottenere una visuale su tutte due occhi del leone. Per questo ho girato la macchina leggermente a destra durante lo scatto.
alessandro.sentieri
Stupende....perdonami, ma qualsiasi altra parola sarebbe superflua guru.gif
Andrea Moro
Andras, sei sempre impeccabile nei tuoi scatti!Bravo! Pollice.gif
shadowman!!
entrambe molto, mi piace molto la conversione, certo che se si ha uno spirito creativo il fish regala degli scatti spettacolari. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.