QUOTE(Dalle @ Nov 6 2007, 06:59 PM)

o senn� secondo voi non andrebbe bene anche la d2h per il fatto che tutti i soldi risparmiati li posso spendere in obiettivi ?? scusate e grazie ancora
ciao, ho una d2xs e una d2x, praticamente entrambe "vergini"...
sto vendendo la 2x per prendermi una hs (o h aggiornata ) non perch� non sia valida anzi, provenendo da d200 ho notato un salto qualitativo nelle foto con le stesse ottiche..da paura !!
La hs a quanto molti mi hanno fatto notare, ha delle peculiarit� nel suo sensore anche se solo di 4 mp, che fanno di lei una gran macchina , prettamente indirizzata nello sport � vero ma ideale nei ritratti matrimonialistici.
Mi tengo stretto la xs..(3.300 scatti effettivi) ,anche se la x ( 8.800 scatti effettivi )aggiornata � esattamente la stessa cosa, stesse immagini tranne che per qualche miglioria non fondamentale e mi trovo una bella hs in ordine (non ho fretta e quindi la buona occasione verr� fuori ) per i miei matrimoni...
La D3 ?...sicuramente una belva da formula uno...ma azz costa quasi 5.000 eurozzi...
La D300?...bella ma prova a tenerti in mano una volta un "vero corpo pro " Nikon...(d200 con impugnatura nemmeno da mettere vicino come ergonomia e se non erro..la 300 � identica!! )
Prenditi una bella H ( 1000/1500 euro max ) e mettici su un bel vetro!!
Ciao ed auguri di buona scelta.
Remo