Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
magullo
Stu-pen-da!
davidegraphicart
Mi ricordo ancora qualche tua foto, di quando ti affacciasti su questo forum!
Un gran bel b/w, un perfetto uso della profondità di campo, un bel taglio e un bellissimo soggetto scelto. Una foto che starebbe a pennello in qualche poster per il sociale...
Brava Manu...brava, brava.
Davide.
nikolas
Ecco .... questa mi piace molto. La mano con più esperienza che va incontro all'altra che rimane sullo sfondo è secondo me un bell'esempio di come dovrebbe essere il rapporto umano...
PAS
Un bell’esempio di come lo sfocato può essere fondamentale per l’espressività di una foto.
Una maggiore o minore profondità di campo avrebbe sortito un effetto meno efficace.
Brava Manu
ellecifoto
QUOTE(PAS @ Nov 6 2007, 02:47 PM) *
Un bell’esempio di come lo sfocato può essere fondamentale per l’espressività di una foto.
Una maggiore o minore profondità di campo avrebbe sortito un effetto meno efficace.
Brava Manu

Bella e ...sapiente uso del bianco e nero. Pollice.gif
Andry81
guru.gif
G.L.C.
in effetti dare un titolo a questa foto sarebbe riduttivo, di significati può averne più di uno.
comunque davvero bella. la posizione delle mani (o della mano? l'hai fatta allo specchio, giusto?), lo sfocato, il b&n, mi sembrano molto ben riusciti. Pollice.gif
Marco Vegni
Manu hai uno stile fotografico che invidio tantissimo. Le tue foto mi piacciono moltissimo e questa è una di quelle....fantastica.

Ciao
Marco
Negativodigitale
La ricerca, fotografica e non, continua ...
guru.gif

Paolo
_ROY_
WoW ragazza bel colpo! Pollice.gif

Roby

Franco_
I miei complimenti; la foto mi piace molto. Mi piace il taglio e la conversione BN.

Toglimi una curiosità: la mano è riflessa nello specchio, vero ? Ma è la tua mano ? Se così fosse aggiungo un applauso Pollice.gif
Manuela Innocenti
La mano sinistra riflessa allo specchio, con la mano destra ho scattato smile.gif rolleyes.gif
ringhiobd
Ti hanno già detto tutto su questa foto. A me non resta che farti i miei complimenti
Franco_
QUOTE(Urania @ Nov 6 2007, 06:18 PM) *
La mano sinistra riflessa allo specchio, con la mano destra ho scattato smile.gif rolleyes.gif

Eccoti il meritatissimo applauso

Clap, clap, clap
Roberto Fini
non ci conosciamo.. ma nelle tue foto leggo non solo un gran bell'occhio fotografico ed una grandissima passione, ma sopratutto un animo non comune e particolarmente a questo è rivolto il mio.. bravissima Manu!
Roberto
marco62
Molto bella.

Sbaglio o è una mano e uno specchio?

Ciao

Marco
marco.pesa
Molto bella Urania, complimenti bellissimo sfuocato e B/N.
Pensa domenica sono stato un'oretta davanti allo specchio cercando uno scatto simile...
fotoland
Manu, è un "grande scatto".
Anche se hai svelato "la realizzazione",
resta comunque una foto di "forte impatto".
Brava!

Ciao.
stella.degli.angeli
mi piace moltissimo Manu, e ricca di significati..... smile.gif
Andrea Lapi
Molto bella! Brava!
shadowman!!
ottima realizzazione, scarna, intensa. La mano, un messaggio steso alla ricerca di una comunicazone esteriore fatta di tatto e silenzi, mi piace un "sacco" Pollice.gif
ivandr
Una foto che parla...

Brava Pollice.gif

Ciao Ivan
Manuela Innocenti
Grazie a tutti !
buzz
Non ho parole
solo un possibile titolo:

Aiutami.
VitoB
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 6 2007, 02:28 PM) *
Mi ricordo ancora qualche tua foto, di quando ti affacciasti su questo forum!
Un gran bel b/w, un perfetto uso della profondità di campo, un bel taglio e un bellissimo soggetto scelto. Una foto che starebbe a pennello in qualche poster per il sociale...
Brava Manu...brava, brava.
Davide.

Esattamente quello che avevo in mente per cui non mi rimane che.... complimentarmi.

Vito
blow up
bell'idea e bella realizzazione, è la versione moderna di un particolare della Cappella Sistina!
http://zamax.files.wordpress.com/2007/04/c...lla-sistina.jpg
valvax
un'emozione vissuta e condivisa, come sempre
brava Manu
paolo
Manuela Innocenti
Grazie a tutti!
giuseppe v
A me piace moltissimo, brava
ciao Giuseppe
biga1
Un vero scatto del tuo genio creativo , complimenti. guru.gif

Ciao,Andrea
Bruno L
Un uso del linguaggio visivo, sempre elegante,ricercato e con emozioni da trasmettere.
Bellissima!!

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.