Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Questa silhouette l'ho scattata domenica sera...il cielo sembra come avvolto tra le fiamme e questo mi ha copito tantissimo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne pensate?

Ciao
Marco
mirko_nk
se questi colori sono reali, è veramente splendido...
Marco Vegni
QUOTE(aleanto @ Nov 6 2007, 03:25 PM) *
se questi colori sono reali, è veramente splendido...

I colori non sono ritoccati, in PP ho lavorato su livelli e curve, e maschera di contrasto.
Come ho scritto nel titolo era come essere avvolti dal fuoco. E' stato un momento magico...ti giuro.

Grazie di nuovo.

ciao
Marco
stefanocucco
wow! che colori! mi piace molto la semplicità della silhouette.. e complimenti per aver colto l'attimo Pollice.gif
Marco Vegni
QUOTE(stefanocucco @ Nov 6 2007, 03:54 PM) *
wow! che colori! mi piace molto la semplicità della silhouette.. e complimenti per aver colto l'attimo Pollice.gif

Ti ringrazio Stefano per i complimenti. In effetti la mia fortuna è stata quella di aver lasciato la macchina fotografica sul sedile posteriore della mia auto. Avevo scattato qualche foto la mattina e questa proprio non era prevista. Meno male rolleyes.gif .

Ciao
Marco
spg57
che ne pensate? .... che è stupenda!!! Veramente Bella
Marco Vegni
QUOTE(spg57 @ Nov 6 2007, 04:05 PM) *
che ne pensate? .... che è stupenda!!! Veramente Bella

Grazie Piergiorgio...veramente grazie.

ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Mamia che bella! Una vera esplosione di questi stupendi colori caldi! Davvero doveva essere un momento indimenticabile! Compliments!

Ciao, wink.gif
alessandro.sentieri
Molto bella Marco, una vera e propria esplosione di colori infuocati.
Complimenti anche per la scelta del taglio panoramico, per me indovinatissima.

Un caro saluto wink.gif
Marco Vegni
Grazie Andras e grazie Alessandro i vostri commenti sono sempre molto molto graditi.

Un salutone.

Marco
dario-
Magnifica! Hai catturato un momento davvero magico, un cielo davvero infuocato come solo a volte il cielo autunnale sa dare.

Complimenti wink.gif
Dario
Marco Vegni
QUOTE(dario- @ Nov 7 2007, 09:41 AM) *
Magnifica! Hai catturato un momento davvero magico, un cielo davvero infuocato come solo a volte il cielo autunnale sa dare.

Complimenti wink.gif
Dario

Grazie Dario, in effetti più che cogliere l'attimo ho avuto un pò di fortuna trovandomi nel posto giusto al momento giusto però questo fa parte del gioco no? wink.gif .

ti ringrazio nuovamente

Ciao
Marco
dario-
QUOTE(marcovegni @ Nov 7 2007, 09:48 AM) *
Grazie Dario, in effetti più che cogliere l'attimo ho avuto un pò di fortuna trovandomi nel posto giusto al momento giusto però questo fa parte del gioco no? wink.gif .

ti ringrazio nuovamente

Ciao
Marco

Hai ragione, fotografare il cielo al tramonto è faccenda di attimi, bastano pochi minuti a a volte secondi e una scena che ti colpisce poco dopo è già cambiata. Ovviamente non è solo fortuna saper fare belle foto o rendere ciò che si osserva nella maniera che vogliamo wink.gif

Ciaoo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.