Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massi1976
buongiorno a tutti , sapete mica indicarmi dove reperire alcuni scatti fatti con la d300 agli alti iso per verificarne il basso livello di rumore?
grazie
edate7
Sar� difficile trovare scatti "veri"; con il fatto che la macchina non � ancora uscita, si vedono solo scatti "campione", nemmeno tanto facili da trovare...
Anche io sono interessato alla D300, anche se mi piacerebbe arrivare alla D3; aspetto che arrivi in negozio per provarla dal vivo.
Ciao
Luceformecolori
Guarda qui.

Test comparativo con la A700 Sony
edate7
Le foto della D300 sembrano pi� gradevoli; la A700, come molte reflex, sbaglia il bilanciamento del bianco in luce tungsteno.
Le foto della D300 sembrano comunque un p� sottoesposte.
Preferisco sempre vedere io dal vivo...
Geipeg
QUOTE(fire.hawk @ Nov 7 2007, 03:23 PM) *
Guarda qui.

Test comparativo con la A700 Sony

Dando per scontata la buona fede di chi ha eseguito e pubblicato il test la D300 sembra un gradino sopra la A700: straordinaria a 1600 e usabilissima a 3200, con i 6400 da usare con riserva ma neanche tanto se ci accontentiamo di un formato di stampa inferiore al 20x30.

Il mantenimento dei dettagli fini, anche con NR attivo, � decisamento buono nella D300 un p� meno nella A700 che gi� a 1600 impasta un p� troppo e a 3200 decade vistosamente.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.