Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flouart
Allego 2 nuove foto,non le solite ormai "vecchie" che girano sul web.Purtroppo ho ripristinato il pc e ho perso gli indirizzi.Se qualcuno avesse notizie in proposito.........
Sullo stesso sito erano disponibili scatti a luce ambiente a 6400 asa realizzati in chiesa : IMPRESSIONANTI,sar� difficile resistere nonostante le mie d2x e d200.
Sperando di avervi fatto piacere aspetto con ansia notizie richieste.
ErMatador
veramente queste sono viste e riviste
flouart
QUOTE(ErMatador @ Nov 9 2007, 07:57 PM) *
veramente queste sono viste e riviste

B� finora anche qu� si son viste le solite foto del basket e del vigile del fuoco.Comunque visto che il sito � noto vi dispiace ridarmi l'indirizzo perch� sullo stesso ne erano presenti 3 differenti con le foto che ho elencato.
giannizadra
Se poi riesci, oltre al sito, a trovarmi anche una D3... rolleyes.gif
flouart
Comunque io aspetto,st� un p� a vedere come si comporta nell'uso quotidiano.
Sar� difficile resistergli a lungo,ma � neccessario.
giannizadra
QUOTE(flouart @ Nov 9 2007, 10:05 PM) *
Comunque io aspetto,st� un p� a vedere come si comporta nell'uso quotidiano.
Sar� difficile resistergli a lungo,ma � neccessario.

Ti assicuro che, per un amante-ricambiato (nel senso che ne ho un po') dei grandangolari come me, dopo averla spupazzata per qualche ora resisterle � impossibile.

Solo il prezzo aiuta... rolleyes.gif
Paolo56
QUOTE(flouart @ Nov 9 2007, 09:08 PM) *
B� finora anche qu� si son viste le solite foto del basket e del vigile del fuoco.Comunque visto che il sito � noto vi dispiace ridarmi l'indirizzo perch� sullo stesso ne erano presenti 3 differenti con le foto che ho elencato.

Ecco il sito:
http://nikonimaging.com/global/products/di...r/d3/sample.htm

Ciao
Paolo
flouart
Grazie Paolo,se trovo le foto della chiesa le posto subito.
Paolo Inselvini
QUOTE(giannizadra @ Nov 9 2007, 09:33 PM) *
Se poi riesci, oltre al sito, a trovarmi anche una D3... rolleyes.gif

A me interessa solo la D3, le foto gi� viste... chiss� quando l'avremo rolleyes.gif
flouart
Come promesso,
ecco gli scatti di cui parlavo.Qualcuno dir� che sono visti e rivisti,ma per chi non gli avesse ancora visti,prego:godete e aspettate come faccio io.
P.S. peccato per i file in formato troppo piccolo.
Paolo_Mono
Commento tratto dal sito di Moose Peterson:

"After photographing wildilfe with the D3 for two solid weeks now, I am totally blown away with the quality and technology it delivers. The AF system is such a vast improvement over the D2Xs it�s hard to believe! It�s simply a killer camera. "

Saluti a tutti
gciraso
Aspettiamo fiduciosi l'arrivo imminente (?) della "killer camera".
Ciao

Giovanni
aliant
QUOTE(black wolf @ Nov 13 2007, 02:03 PM) *
Commento tratto dal sito di Moose Peterson:

"After photographing wildilfe with the D3 for two solid weeks now, I am totally blown away with the quality and technology it delivers. The AF system is such a vast improvement over the D2Xs it�s hard to believe! It�s simply a killer camera. "

Saluti a tutti

Premesso che la D3 � sicuramente una macchina fotografica stupenda.

Moose Peterson � spesso sponsorizzato dalla Nikon. Non direi che sia una fonte attendibile.

Il che non toglie il fatto che sia un buon fotografo naturalista.

smile.gif
studioraffaello
QUOTE(flouart @ Nov 12 2007, 10:20 PM) *
Come promesso,
ecco gli scatti di cui parlavo.Qualcuno dir� che sono visti e rivisti,ma per chi non gli avesse ancora visti,prego:godete e aspettate come faccio io.
P.S. peccato per i file in formato troppo piccolo.

le prime foto che vedo a 200 asa....
potrebbero uscire da una coolpix.........in questo formato
bha
il mistero continua
Luix90
Siamo arrivati al 14 novembre e ancora niente di serio per poter analizzare in modo professionale ,tutto questo mistero non lo capisco proprio ..... hmmm.gif
sergioderosas
Si, � vero, � tutto lacunoso, non si hanno notizie certe, scatti seri, non si hanno NEF...

Attendiamo con ansia quello che Nikon deve sfornare oramai da tempo ma non si riesce ancora a vedere negli scaffali...

L'attesa continua, per il momento sto attendendo il 24-70 2,8
flouart
Concordo con lo scetticismo,
sono estasiato dalle immagini proposte (semprech� siano realmente realizzate da d3 e con le impostazioni indicate).
Prevale per� in me la inconscia necessit� che tutto ci� risponda al vero,non potrei ormai tornare indietro,sarebbe una cocente delusione.Concordo con chi sostiene anche al di fuori di questo forum che NIKON avrebbe gi� dovuto mettere in circolazione ufficiale non pochi esempi,onde fugare qualsiasi malinteso.
Comunque possiamo attendere.Per quanto ancora?Possibile che i tanti "guru" non abbiano ancora tangibili e dimostrabili prove delle mirabilie elencate su tutte le recensioni?
Ciao.
gciraso
QUOTE(flouart @ Nov 14 2007, 08:55 PM) *
Comunque possiamo attendere.Per quanto ancora?Possibile che i tanti "guru" non abbiano ancora tangibili e dimostrabili prove delle mirabilie elencate su tutte le recensioni?
Ciao.

Chi l'ha provata a Venfaro ne ha parlato bene ed i nef ce li ha.

Ciao

Giovanni
flouart
B�,
allora vediamoli,che mistero!!
gciraso
E' appena uscito un supplemento di Nikon Pro su D3, D300 e nuove ottiche, che sia un prodromo?

Giovanni
magullo
Ho trovato anche queste, se pu� interessare.
flouart
Molto potenti,
impronta d'oltreoceano,ma molto efficaci.
Aspettiamo di vedere qualcosa di casa nostra.Ormai qualche immagine dovrebbe essere disponibile.
Ciao.
Paolo Inselvini
Per� mica male i file a 200 iso. Finalmente qualche cosa che si possa vedere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.