Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
� una foto che ho gi� postato in un altra sezione....cosa ne pensate?

potete dire quello che volete...non mi offendo biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi smile.gif
Claudio Orlando
Il taglio secondo me � davvero inusuale ma nonostante questo la foto non mi dispiace per niente anzi. hmmm.gif Sar� per le ruote che alzano la breccia, sar� perch� sembra volersi mangiare la strada per andare ad affrontare la curva che si vede pi� in l� e giustamente sfocata, credo che alla fine � una foto che mi ha attratto e che si lascia guardare anche se con un po' di curiosit�.
luigi67
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 10 2007, 12:01 PM) *
Il taglio secondo me � davvero inusuale ma nonostante questo la foto non mi dispiace per niente anzi. hmmm.gif Sar� per le ruote che alzano la breccia, sar� perch� sembra volersi mangiare la strada per andare ad affrontare la curva che si vede pi� in l� e giustamente sfocata, credo che alla fine � una foto che mi ha attratto e che si lascia guardare anche se con un po' di curiosit�.

grazie per il commento smile.gif

non ero convinto sul B/N....fatto su un auto sportiva moderna,ho voluto provare....forse � questa la cosa pi� strana? hmmm.gif

un saluto,Gigi

GDD
Ciao Luigi, mi piace veramente molto il taglio che hai dato a questa foto..... inusuale ma efficace .....ottimo lavoro.....un saluto Pollice.gif
marco.pesa
Il B/N per me ci st�!
Mi piace il taglio, ottimo scatto ora vado a vedere quello a colori....
Franco_
Sar� perch� ho qualche anno e ho cominciato a fotografare in BN, ma trovo che il BN stia bene su tutto: l'importante � che sia fatto bene.

Qui mi piace molto, anche per la ragioni espresse da Claudio.
luigi67
grazie a tutti per i commenti smile.gif

QUOTE(marco.pesa @ Nov 13 2007, 11:39 PM) *
Il B/N per me ci st�!
Mi piace il taglio, ottimo scatto ora vado a vedere quello a colori....

...mi dispiace Marco, ma di l� ho postato la stessa foto in Bn...la versione a colori � questa qui
Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(Franco_ @ Nov 14 2007, 11:33 AM) *
Sar� perch� ho qualche anno e ho cominciato a fotografare in BN, ma trovo che il BN stia bene su tutto: l'importante � che sia fatto bene.

...� questo il problema....farlo bene....come se fosse una cosa semplice smile.gif

un saluto,Gigi
fotoland
Luigi, � un bianconero ben fatto, bilanciato e pulito.
Mi piace anche il taglio, bravo!

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.