Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
danighost
Un saluto da Pepe.

Ciao
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non so se � la sezione giusta, ma non mi sembrava da bar, se per� fosse spostatemela.
shadowman!!
simpatico Pepe.
monteoro
No, Pepe sta benissimo qui, anzi starebbe bene anche in "Gatti".
Simpatico, ha l'atteggiamento di chi si sta difendendo da un fantasma laugh.gif
ciao, Franco
G.L.C.
Simpatico, il nome la dice lunga su che tipino deve essere ... laugh.gif

p.s. quell'obiettivo (sempre che sia un obiettivo) a portata di .. pepe lo toglierei, almeno se ha il vizio di saltare dappertutto come il micio del mio avatar.... #!*?#!
maurizioricceri
Bravo Pepe,si � messo anche in posa !!!
danighost
Si l'obiettivo � l'80-200.
Vediamo se indovinate cosa stava facendo?

danighost
Le prime foto di Pepe che ho postato.
tide
Formidabile Pepe!!!
Sbaglier�... ma mi pare fuori di zucca come il suo padrone laugh.gif

Una grattatina a lui e un abbraccio a te,
Robi

Ps quello zaino mi sembra di conoscerlo...
Manuela Innocenti
La mia Pepita, la chiamavo sempre pepe smile.gif
bellissimo, io amo i gatti !!!
zico53
Pepe; mai nome fu pi� appropriato per un gattino. Deve essere un bel tipino da stare attenti a non contraddirlo biggrin.gif
Ancora per� non ho ben capito di che colore � perch� di la c'� una foto dove sembra essere sul marroncino, mentre qua lo vedo grigio "topo" biggrin.gif
Di certo una bella compagnia.
danighost
QUOTE(zico53 @ Nov 10 2007, 09:30 AM) *
Pepe; mai nome fu pi� appropriato per un gattino. Deve essere un bel tipino da stare attenti a non contraddirlo biggrin.gif
Ancora per� non ho ben capito di che colore � perch� di la c'� una foto dove sembra essere sul marroncino, mentre qua lo vedo grigio "topo" biggrin.gif
Di certo una bella compagnia.

Il colore grigio "topo" � quello giusto, il marroncino di l� � sbagliato, Fulmine.gif .

E' troppo uno spasso.

QUOTE(tide @ Nov 10 2007, 07:01 AM) *
Formidabile Pepe!!!
Sbaglier�... ma mi pare fuori di zucca come il suo padrone laugh.gif

Una grattatina a lui e un abbraccio a te,
Robi

Ps quello zaino mi sembra di conoscerlo...

Lo zaino � il monospalla porta cavalletto. Il telo nero � il coprizaino impermeabile.

Come fai a sapere che darmi del fuori di zucca � farmi un complimento? laugh.gif
danighost
Visto che la foto di partenza l ho eseguita con il 12-24 sulla D50 e usando il mirino angolare (forse non si capisce tongue.gif ), ne posto altre con la macchina appoggiata per terra e l'obiettivo leggermente rialzato (se non ricordo male cerotto.gif ), fatte senza il flash, ma in luce ambiente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi � venuto l'orizzonte storto e le ho raddrizzate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.