Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
amassio
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una D40 da oramai parecchi mesi. L'ho acquistata con il kit 18-55 e devo dire che per me che sono un principiante va veramente benone. Poco fa mi � venuto in mente di prendere un 80-300 sigma per divertirmi un po' e da allora � nata una grossa indecisione.

Premetto che la D40 con questo obiettivo fa foto per me assolutamente buone ma ci sono situazioni nelle quali la messa a fuoco manuale � un problema, es. gare di sport, soprattutto motori oppure situazioni affollate in cui � fondamentale il punta e scatta (fiere manifestazioni eventi, ecc).

Il mio dubbio � passo alla D80? Questa credo supporti l'AF e non necessiti dell'AF-S oppure mi prendo un obiettivo AF-S magari un 18-135 o simili che mi copre una buona fascia di situazioni ma mi lascia fuori l'aspetto sportivo?

Grazie per i consigli che mi vorrete dare :-)
Andrea
daniele.flammini
un 70 300 vr?
giovanni1973
QUOTE(amassio @ Nov 11 2007, 04:14 PM) *
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una D40 da oramai parecchi mesi. L'ho acquistata con il kit 18-55 e devo dire che per me che sono un principiante va veramente benone. Poco fa mi � venuto in mente di prendere un 80-300 sigma per divertirmi un po' e da allora � nata una grossa indecisione.

Premetto che la D40 con questo obiettivo fa foto per me assolutamente buone ma ci sono situazioni nelle quali la messa a fuoco manuale � un problema, es. gare di sport, soprattutto motori oppure situazioni affollate in cui � fondamentale il punta e scatta (fiere manifestazioni eventi, ecc).

Il mio dubbio � passo alla D80? Questa credo supporti l'AF e non necessiti dell'AF-S oppure mi prendo un obiettivo AF-S magari un 18-135 o simili che mi copre una buona fascia di situazioni ma mi lascia fuori l'aspetto sportivo?

Grazie per i consigli che mi vorrete dare :-)
Andrea