QUOTE(smilza75 @ Nov 12 2007, 03:54 PM)

ciao a tutti ho provato a girare sul forum ma non sono riuscita a trovare risposta: non sono un genio dei forum!
Mio marito ed io abbiamo la passione della moto e ultimamente stiamo andando spesso in pista.
Possiedo una D70 e obietivo sigma 70-300, ma aim� non mi permette di fare delle foto ben ravvicinate della moto in pista. Cosa mi suggerite? Non so se puntare su un superteleobiettivo o se esistono altre soluzioni. Non sono una fotografa professionista, ma vorrei immortalaqre bene questi momenti di grande divertimento.
Grazie a tutti voi!
I super tele sono "oggetti" di non facilissima gestione e, se originali, costosissimi.
D'altro canto sono indispensabili in situazioni come, appunto, fotografia sportiva quando non si pu� avvicinare il soggetto.
Dovendo poi, preferibilmente, usare tempi brevi la luminosit� massima dell'obiettivo sar� fattore molto importante, questo far� lievitare peso e costo.
Credo che non volendo affrontare una spesa da capogiro una valida alternativa possa essere lo zoom Nikon 80 - 400 VR.
Questo in breve ma credo che cercando bene si riesca a trovare qualche cosa (ho inserito la parola sport nel motore di ricerca della sezione obiettivi e ho trovato venti pagine di discussioni sull'argomento).
Ciao
Paolo