Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
VitoB
E' il naturale complemento a "la notte"?

Vito
maxiclimb
Bonsoir mademoiselle, cette c'est tr�s jolie. Pollice.gif
kogaku
...molto delicata...
Gennaro Ciavarella
elegia
Manuela Innocenti
GRazie wink.gif
Dino Giannasi
Mi piace.
Per le tonalit� azzeccate al soggetto, per come "viene fuori" il berretto e per i dettagli sulle dita nonostante il flou (o quello che hai usato per ammorbidire i contorni).

C'andava bene anche un altro titolo per�...

saluti, Dino
Manuela Innocenti
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 13 2007, 01:34 PM) *
Mi piace.
Per le tonalit� azzeccate al soggetto, per come "viene fuori" il berretto e per i dettagli sulle dita nonostante il flou (o quello che hai usato per ammorbidire i contorni).

C'andava bene anche un altro titolo per�...

saluti, Dino

Grazie Dino, i titoli mi nascono spontanei appena scarico le foto sul pc e le sistemo.... e vedendo questa mi � venuto : "Bonjour" !!!
A che titolo avevi pensato tu? sono curiosa unsure.gif
Dino Giannasi
Mah... mi sembra quasi ammiccante...
Qualcosa del tipo: Voulez-vous coucher avec moi ?, tanto per restare in lingua...
Manuela Innocenti
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 13 2007, 05:28 PM) *
Mah... mi sembra quasi ammiccante...
Qualcosa del tipo: Voulez-vous coucher avec moi ?, tanto per restare in lingua...

hmmm.gif non mi pareva! rolleyes.gif
Luigi BM
Ciao Manu una bella idea e altrettanto la realizzazione, mi piace molto il taglio che gli hai dato.

Bonjour Luigi
blow up
Mi piace la voglia di sperimentare, non hai paura di abbandonare sentieri conosciuti e tuffarti nel nuovo. E poi hai uno stile che rende le immagini tutte diverse eppure riconoscibili.
Aurevoir!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.