Forze diverse,quella Spirituale e quella della Natura.
ciao Luigi
Fabio_Porcelli
Nov 13 2007, 07:27 PM
Mi piace tantissimo. Adoro questo questo genere di trattamento sul cielo soprattutto in bn. Da all'immagine un non so che di misticoe trascendentale.
PS io vedo delle pelature in alto, � vero? forse potevi recuperarle o tagliarle.
Bruno L
Nov 13 2007, 07:34 PM
Bellissma! Rende molto bene l'idea, molti efficaci la particolarit� del cielo e il BN. Complimenti!
un saluto Bruno
PAS
Nov 14 2007, 01:23 PM
Sembra un vortice che nasce dalla cupola. Efficace in questo caso anche la scelta del taglio inclinato. Bella ed espressiva. Bravo Luigi
Manuela Innocenti
Nov 14 2007, 01:25 PM
Bellissima Luigi, forze diverse.... ma della stessa origine. Bravissimo!
Negativodigitale
Nov 14 2007, 01:30 PM
Stupenda, Luigi, stupenda!
Nuvole da Oscar, taglio perfetto (� un taglio storto, emb�?), la mente che, se vuole, si pu� lanciare verso molteplici ed intime interpetazioni.
E' una FOTONA� che avrei voluto fare io.
Ciao! Paolo
Luigi BM
Nov 14 2007, 03:11 PM
Manu Fabio Bruno Valerio e Paolo grazie siete molto gentili.
Ho voluto dargli questo taglio tenendo a 1/3 il campanile per farlo risaltare insieme alle nuvole per potergli dare quel senso di comunicazione poi visto che le buone condizioni di scatto si prestavano ad essere convertite in BN in modo da far risaltare maggiormente queste due forze come le ho viste io.
ciao Luigi
fotoland
Nov 14 2007, 10:39 PM
Bellissima, foto carica di significato e ben fatta. Molto bella la conversione. Bravo Luigi.
Ciao!
Andrea Lapi
Nov 14 2007, 11:21 PM
Bravo Luigi, una bellissima foto! Sempre 18-200?
Luigi BM
Nov 21 2007, 01:00 AM
Ciao Salvatore e Andrea grazie del commento. Andrea si sempre 18-200 penso di usarlo anche sulla D3...???
ciao Luigi
_ROY_
Nov 21 2007, 12:56 PM
Una foto forte, d'impatto, mi piace molto ...Al primo colpo d'occhio mi sembrava un'onda che si scagliava contro il campanile...Ottimo il b&n...Bel colpo...Bravo!
ROby
ValerioMusi
Nov 21 2007, 11:07 PM
Mitico Luigi,uno scatto veramente strepitoso direi... Le nubi sembrano un onda gigantesca che sta per inghiottire la Chiesa... Conversione davvero ottima... Complimenti...
Valerio
Jan_70
Nov 22 2007, 10:44 AM
Molto bella. L'effetto delle nuvole ricorda veramente un mare in tempesta.
alessandro.sentieri
Nov 24 2007, 02:50 PM
Fantastica Gigi, uno dei tuoi migliori scatti per me. Assolutamente da stampare in formato poster