Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Furetto
Ciao a tutti, mi chiamo Moreno e d'ora in avanti parteciperò anch'io attivamente a questo forum dato che sono diventato proprietrio di una splendida D70, a cui affianco la celebre F3.
A presto.
Moreno
praticus
applausi.gif applausi.gif

Benvenuto Moreno.... brindisi.gif
|Claudio|
Benvenuto moreno,
Ti ringrazio il post sul telecomando...
Poffarbacco non si trova da nessuna parte...Hoibo' nikon poteva metterlo come cadeaux nel kit, scherzo...però non sarebbe stato male nevvero ?
sergiobutta
Ciao, Moreno e benvenuto. Bel passo, quello dalla F3 alla D70. Riceverai una carica di energia.
Ziokurta2002
Benvenuto moreno! Mi sono iscritto al forum anch'io oggi... dopo essermi ravveduto dagli errori del passato!
Claudio... se ti interessa puoi trovare il telcomando per la d70 sul sito di fotodigit
Cheo
Benvenuti ai nuovi entrati, vi consiglio di leggere attentamente le regole e di frequentare il forum assiduamente, c'è un sacco da imparare...! laugh.gif

Ciao
Cheo
Paolo S.
BENVENUTO brindisi.gif
Fabio Blanco
Benvenuto anche a te Moreno... ma quanti nuovi amici per il Forum oggi applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Furetto
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Pollice.gif
matteoganora
Benvenuto Moreno, e per dare un luogo più consono al benvenuto generale sposto la discussione in Nikon Life! wink.gif
bluemonia
Benvenuto anche da parte mia, aspettimao le foto... wink.gif
massumatico
Per un doppio acquisto....

Ricordo che sono vietati annunci di vendita di materiale, per un contatto diretto si possono usare gli MP, altrimenti prego a tutti di rivolgersi a mercatini on-line o siti di inserzioni.
ryo
Benvenuto!
Marco Negri
Un cordiale benvenuto nella Community Nital.

Marco
Fedro
A tutti, Benevenuti !!!!! woohoo.gif
cristianbonizzato
ohmy.gif CASPITA ANCH'IO NON MI SONO PRESENTATO.......

CRISTIAN BONIZZATO POSSESSORE DI UNA NIKON D70 (UNA BOMBA) MA ORA DOVRò IMPARARE AD USARLA AL MEGLIO

UN SALUTO A TUTTA LA COMMUNITY... biggrin.gif
Flanker78
Benvenuto Cristian! brindisi.gif
E per il bene della community...forse è meglio che scrivi in minuscolo altrimenti molti intenderanno che sei un urlatore di concetti.... laugh.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.