Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Filippaccio
ciao una domanda ma per vedere le foto fatte con la D50 quale monitor dovrei acqustare ?????????????????????
maurizioricceri
? ? ? ...forse non ho capito la domanda .....su qualsiasi monitor èuoi vedere le tue foto. O forse intendevi qualcosa di altro ??
gciraso
Risposta un po' polemica: per fare post-produzione serve un monitor, per vedere le foto una stampante fotografica rolleyes.gif

Giovanni
Filippaccio
intendevo che risoluzione che grandezza ottimale dovrebbe avere un potenziale monitor, io ho un lcd da 19 e le foto fanno schifo, su un portatile da 17 si vedono da dio, che tipo di monitor occorre per avere la migliore risoluzione possibbile???'
Skylight
Ciao, imposta la risoluzione nativa sul tuo lcd (1.280 x 1.024) e resetta le impostazioni della scheda video.

Resetta anche eventuali regolazioni fatte direttamente dal menu del monitor.

Vedi male solo le foto od anche il resto?
maurizioricceri
QUOTE(Filippaccio @ Nov 14 2007, 11:06 PM) *
intendevo che risoluzione che grandezza ottimale dovrebbe avere un potenziale monitor, io ho un lcd da 19 e le foto fanno schifo, su un portatile da 17 si vedono da dio, che tipo di monitor occorre per avere la migliore risoluzione possibbile???'

non credo dipenda dalla grandezza del monitor,semmai dalla risoluzione della scheda video.
Filippaccio
si è migliorata grazie
cashcb
un buon monitor.....ci son molti topic al riguardo, fra i best mi sembra di aver capito samsung e eizo
claudio59
Io non trovo molte differenze da una marca all altra di monitor, se correttamente settati.
Un discorso a parte si può fare sulle schede grafiche
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.